lunedì 14 ottobre 2013

TUTTO SU LINGZHI

Ganoderma : Ganoderma lucidum en la granja de hongos 90 días Foto de archivoIl lingzhi è un tipo di fungo che include varie specie del genere Ganoderma e più comunemente si riferisce alle specie di Ganoderma lucidum e Ganoderma tsugae. Il primo gode di speciale venerazione in Asia orientale, dove è stato usato come un fungo medicinale nella medicina tradizionale Cina per più di 2.000 anni. Il giapponese conosciuto come reishi.
Ganoderma
A causa di presunti benefici per la salute del Ganoderma e la sua apparente mancanza di effetti collaterali, ha raggiunto negli ultimi tempi una buona reputazione come una sostanza miracolosa.

Vantaggi di Ganoderma
Lingzhi può possedere anti-tumorale, immunomodulatori e Immunotherapeutic. Essa ha inoltre ritenuto che può inibire l'aggregazione piastrinica e ridurre la pressione sanguigna (attraverso l'inibizione dell'enzima di conversione dell'angiotensina) e ridurre il colesterolo e zucchero nel sangue.

Il lingzhi è spesso usata per migliorare i disturbi respiratori, dal momento che presumibilmente porta un miglioramento nelle persone che soffrono di asma e bronchite.

È dimostrato un effetto positivo nella prevenzione delle malattie del fegato nei topi, anche se non è noto se questo sarà anche vero per gli esseri umani.

Lingzhi utilizzo di Ganoderma?
Il lingzhi è attualmente disponibile sul mercato in una varietà di modi. È possibile acquistare Lingzhi sotto forma di estratti, capsule e pillole, anche se il più comune è quello di trovare tè di Ganoderma e Ganoderma caffè prodotti.

Molte persone interessate a dimagrire usando il lingzhi per accelerare il metabolismo e ridurre il grasso. Tuttavia, si prega di notare che l'utilizzo di Ganoderma non dovrebbe mai sostituire esercizio. Il corretto esercizio e un'ottima nutrizione sono sempre essenziali per mantenere una buona salute.

Effetti collaterali di Ganoderma
Una delle cose positive del lingzhi è la quantità minima di effetti collaterali. Gli studi mostrano che gli effetti collaterali che possono insorgere dall'uso di Ganoderma sono minimali. Gli effetti collaterali con esperti di lungo termine (più di tre mesi) di Ganoderma consumo possono includere:
Bocca e gola secca
Sanguinamento nasale
Stomaco dolore o fastidio.
Ganoderma
Precauzioni e interazioni di Ganoderma
Quando utilizzato con farmaci per l'ipertensione, lingzhi può provocare un brusco calo dei livelli di pressione sanguigna. Inoltre, la combinazione di Ganoderma con farmaci più sottile di sangue può causare sanguinamento dopo un infortunio o un intervento chirurgico.

Persone che hanno allergie ai funghi non dovrebbero consumare lingzhi, poiché esso può innescare una reazione allergica e portano ad orticaria, difficoltà respiratorie, gonfiore del viso e torace dolore.

Gli effetti del Ganoderma sullo sviluppo fetale sono sconosciuti, pertanto, le donne incinte dovrebbero evitare consumo.

Altri nomi per il lingzhi
Reishi, mannentake, kadodetake, hijiridake, magoshakushi, Yeong Ji, Seon-cho, Gil-cantato-beo-seot, Yeong cho, chih ji ling.

Nessun commento:

Posta un commento