Il sistema urinario è costituito da reni, ureteri, vescica e uretra. Infezioni del tratto urinario sono il seconda più comune tipo di infezione nel corpo.
Infezioni cistite sono tra le più comuni infezioni delle vie urinarie: rivestimento dell'uretra e la vescica diventa irritata e infiammata.
Segni e sintomi di infezioni delle vie urinarie
Se avete bisogno di urinare frequentemente e con urgenza (spesso con solo una piccola quantità di urina), dolore e una sensazione di bruciore durante la minzione, questi sono sintomi di infezione delle vie urinarie. È anche possibile che l'urina appaia latteo o nebbioso, rossastro o anche che c'è del sangue presente. Se i vostri sintomi includono anche febbre, brividi, nausea, vomito e mal di schiena, è possibile che l'infezione colpisce i reni. Se non è, questo tipo di infezione può portare a gravi conseguenze. Se avete uno qualsiasi di questi sintomi, consultare un professionista di sanità.
Essere incinta non è un fattore di rischio per l'infezione delle vie urinarie. Le donne incinte non hanno nessun aumento del rischio di infezioni del tratto urinario rispetto alle altre donne. Tuttavia, quando le donne incinte hanno un'infezione, è più probabile che la diffusione ai reni. Queste infezioni possono portare a ipertensione arteriosa e un aumentato rischio di parto pretermine. Se sei incinta e pensi si possono avere un'infezione delle vie urinarie, consultare immediatamente un medico.
Trattamento delle infezioni delle vie urinarie
Il trattamento delle infezioni delle vie urinarie consiste principalmente di prendere antibiotici. Gli antibiotici distruggono i batteri che causano infezioni. Per essere efficaci, dobbiamo prendere tutti i farmaci di darci la nostra salute, anche se i sintomi vanno via in un giorno o due, poiché altrimenti nostri sintomi possono restituire o volvereos per avere un'altra infezione delle vie urinarie in un breve periodo di tempo.
La maggior parte dei professionisti della salute suggerisce di bere un sacco di aiuto acqua per ripulire le vie urinarie da batteri.
Cause di infezioni delle vie urinarie
I professionisti della salute dicono che circa l'80% delle infezioni delle vie urinarie sono causate da un tipo di batterio, Escherichia coli (Escherichia coli). Un fattore comune del rischio di infezione del tratto urinario negli adulti è dovuto a ingrossamento della prostata, cateteri o tubi inseriti nell'uretra e la vescica e il diabete.
Infezioni delle vie urinarie sono più comuni nelle donne rispetto agli uomini, dovuta al fatto che l'uretra femminile è più corta di uretra maschio. La maggior parte delle donne hanno almeno una infezione delle vie urinarie nelle loro vite.
Prevenzione delle infezioni delle vie urinarie
Bere molti liquidi, soprattutto acqua.
Pulito davanti a dietro.
Svuotare la vescica subito dopo il rapporto sessuale.
Evitare potenzialmente irritanti prodotti per l'igiene femminile.
Nessun commento:
Posta un commento