Bere alcol durante la gravidanza può causare una varietà di difetti di nascita fisiche e mentale. I disordini di spettro di termine alcool fetale (BPM) è usato per descrivere i problemi associati all'esposizione all'alcol prima della nascita.
Anche se molte donne sono consapevoli del fatto che bere durante la gravidanza può causare difetti alla nascita, molti di loro non si rendono conto che anche bere con moderazione o addirittura sporadicamente può danneggiare il feto. Infatti, nessuna quantità di bere alcol durante la gravidanza ha dimostrato di essere sicuro.
Non raccomandato per le donne incinte a bere alcool, tra cui birra, vino, bibite, vino e alcolici, durante la gravidanza e l'allattamento. Questo vale anche per le donne che potrebbero essere incinta o cercando di rimanere incinta.
Recenti studi di governo suggeriscono che circa uno in 12 donne incinte bere durante la gravidanza. Circa uno ogni 30 donne incinte bere eccessivamente (cinque o più bevande in un giorno). Donne che bere troppo molto notevolmente aumentare il rischio di danni legati all'alcol nei loro bambini.
Pericoli di bere alcol durante la gravidanza
Bere alcol durante la gravidanza può causare disturbi di spettro alcool fetale (BPM), con effetti che vanno da lieve a grave. Questi effetti di bere durante la gravidanza includono apprendimento e ritardo mentale e problemi emotivi della condotta e difetti nel cuore, volto e altri organi. La più grave di questi effetti è la sindrome alcolica fetale (FAS), una combinazione di difetti di nascita fisiche e mentale.
Bere alcol durante la gravidanza aumenta il rischio di travaglio pretermine e aborto spontaneo. Gli studi suggeriscono anche che il consumo di alcool durante la gravidanza può contribuire alla morte del feto.
Sindrome alcolica fetale (FAS)
La SAF è una delle più comuni cause di ritardo mentale, oltre ad essere l'unica causa che è completamente prevenibile. Studi di centri per il controllo e la prevenzione delle malattie degli Stati Uniti indicano che tra 1.000 e 6.000 bambini in questo paese siete nati ogni anno con la sindrome alcolica fetale.
Bambini con SAF sono anormalmente piccoli alla nascita e di solito non si sviluppano completamente mentre invecchiano. Essi hanno caratteristiche facciali come gli occhi piccoli, un labbro superiore sottile e liscia la pelle, piuttosto che il normale solco tra il naso e il labbro superiore. Suoi organi, soprattutto il cuore, non è formato correttamente. Molti bambini con SAF hanno anche un cervello piccolo con una forma anomala. La maggior parte hanno un certo grado di disabilità mentale. Molti hanno scarso coordinamento, limitata capacità di attenzione e problemi emotivi e comportamentali.
Gli effetti della sindrome alcolica fetale e altri spettro fetale alcol disturbi ultima tutta la vita. Anche se non trasporta nessun ritardo mentale, adolescenti e adulti a rischio di problemi psicologici e di comportamento.
Quanto alcool è troppo durante la gravidanza?
Nessun livello di consumo di alcol ha dimostrato di essere sicuro durante la gravidanza. I ricercatori stanno esaminando più da vicino gli effetti più sottili di sporadici e moderato consumo di alcol durante la gravidanza.
Cura per i disturbi dello spettro fetale alcol
Non vi è alcuna cura per il BPM. Tuttavia, uno studio del 2004 ha trovato che la diagnosi precoce (prima dei 6 anni) e cresciuto in un ambiente stabile e benessere può migliorare prospettive a lungo termine per gli individui con i disordini di spettro di alcool fetale. I bambini che hanno vissuto questi fattori protettivi durante i loro anni di scuola sono stati due a quattro volte più probabili di evitare problemi gravi di comportamento.
Bere alcol durante l'allattamento
Piccole quantità di alcool diventano latte materno e passare il bambino. Uno studio ha trovato che i bambini allattati al seno da donne che hanno bevuto uno o più alcolici al giorno erano più lenti nell'acquisizione di abilità motorie (come strisciare e camminare) che i bambini che non erano stati esposti all'alcol.
Egli non è raccomandato che le donne bere alcol durante l'allattamento, come consiglia l'Accademia americana di pediatria (AAP). Tuttavia, secondo l'AAP, bevanda alcolica occasionale probabilmente non danneggiare il bambino, ma se si beve, dovrebbero attendere almeno 2 ore prima allattando un bambino.
In conclusione
Dal momento che non c'è attualmente nessun modo di prevedere quali bambini subiscono danni dal consumo di alcool durante la gravidanza, il feto è più sicuro non bere alcol durante questa fase. Tutte le donne che intendono diventare incinte dovrebbero smettere di bere alcolici. Bevitori dovrebbero evitare la gravidanza fino a quando essi credono che essi possono astenersi dal bere alcol durante il periodo della gravidanza.
Nessun commento:
Posta un commento