sabato 19 ottobre 2013

DROGHE E ALCOOL, UNA PESSIMA COMBINAZIONE

Drug And Alcohol : Retrato de un hombre borracho adicto al alcohol para dormir con la cabeza sobre la mesaCi sono molte persone che godono di bevande alcoliche, come un paio di birre, un paio di bicchieri di vino o un paio di drink di superalcolici. Tuttavia, ci sono molti che rimangono ignoranti di ciò che può e non può essere miscelati con alcol.

Come tutti dovrebbero sapere, non è una buona idea mescolare qualsiasi tipo di farmaco con alcool; Tuttavia, molte persone lo fanno. Ci sono alcuni farmaci che non hanno alcuna interazione con gli spiriti, ma se hai un calo nella potenza dell'effetto del farmaco. Tuttavia, ci sono molti farmaci che possono avere un impatto negativo quando mescolato con alcool.

In questo articolo discuteremo alcuni dei farmaci che non devono essere mescolati con alcool.

Una droga che non deve essere miscelata con alcol è Tylenol o qualsiasi cosa che contiene paracetamolo. Questo farmaco è difficile per il fegato. L'alcol è anche difficile per il fegato. Se bere e avere un mal di testa, stare lontano da questo farmaco. Mescolando i due può distruggere il fegato. D'altra parte, se si prendere Tylenol non bere quel giorno. Tylenol mescolato con alcool può causare danni al fegato o accelerare il processo di cirrosi.

Stare lontano da tutto ciò che contiene la pseudoefedrina (noto anche come Sudafed). Questo farmaco può aumentare la pressione sanguigna e la frequenza cardiaca. Alcool aumenta anche la pressione sanguigna. Battito cardiaco diventa anche più veloce a causa della disidratazione che è vissuto con l'alcol. Se misto, si può sperimentare un infarto o un attacco di cuore.

Tutto ciò che contiene ibuprofene è difficile da digerire, soprattutto per il rivestimento dello stomaco. L'alcol è anche difficile per il rivestimento dello stomaco. Se i due interagiscono, allora si potrebbe strappare il vostro stomaco da qualche parte e si può verificare sanguinamento nello stomaco. È ancora peggio se si dispone già di una malattia da reflusso acido o ulcera. Pertanto, non mescolare queste due cose, come può portare a problemi di stomaco grave.

Se lei soffre di reflusso acido e tutti i farmaci che sta assumendo, stare lontano da alcol. Alcol contiene un sacco di acido, che incide negativamente il reflusso acido. Qualsiasi ricetta per questo, ad esempio Aciphex, perde potenza con l'alcool. Non danneggia per pressione arteriosa o del cuore, ma l'alcool non permetterà al conducente di acido di svolgere il proprio lavoro. Se questa medicina non cura reflusso acido, potrebbe diventare a lacerare lo stomaco e a erodere l'esofago.

Se si sono prendendo delle pillole per dormire o antidepressivi, stare lontano da alcol. Alcol aumenta gli effetti e potrebbe anche portare alla morte. Ci sono molte persone che pensano che è bene per mescolare queste due cose, ma posso assicurarvi che non è. Alcool, sonniferi e antidepressivi non cavarsela bene insieme.

Ricordate che qualsiasi farmaco può essere mescolato con alcool; Consultate il vostro medico se avete domande in proposito.

Nessun commento:

Posta un commento