Ulcere aftose sono aperti dentro le piaghe della bocca. Queste lesioni si presentano solitamente sulla lingua, all'interno delle labbra e le guance, le gengive e palato.
I due principali tipi di ulcere della bocca sono piaghe della bocca, noto anche come cancro e herpes labiale (causate da herpes virus).
Cause più comuni di ulcere della bocca:
Carenze nutrizionali, come deficiendias di ferro e vitamine.
Scarsa igiene orale
Infezioni
Stress
Mordere la guancia
Allergie alimentari
Squilibrio ormonale
Malattie della pelle
Malattie intestinali
Home rimedi per afte:
Rimedi domestici sono il modo migliore per curare le ulcere della bocca senza effetti collaterali. Alcuni dei rimedi efficaci casa per ulcere della bocca sono i seguenti:
1 Latte di cocco: latte di cocco fresco serve come uno dei migliori rimedi domestici per afte. Gargarismi con latte di cocco 3-4 due volte al giorno. Potete anche mescolare un po ' di latte di cocco con miele e applicare questa miscela sulle afte.
2 Basilico: basilico foglie di aiuto per combattere e prevenire le afte. Fate bollire una foglie di basilico con acqua e gargarismi. Si possono anche masticare foglie di basilico per alleviare il dolore. Applicare una pasta fatta dalle foglie di basilico sulla dolorosa è efficace anche la zona.
3 Cipolle: cipolla contiene un ingrediente naturale conosciuto come zolfo, che è molto efficace per guarire le ulcere aftose. Mangiare insalata cruda con un sacco di cipolle.
4. Olio di menta: applicazione di olio di menta piperita aiuta anche, dal momento che è un agente anestetico. L'applicazione di olio di menta piperita in piaghe allevierà il dolore connesso con ulcere della bocca e irritazione.
5. Miele e curcuma: miele ha proprietà antimicrobiche, che è significativo per il trattamento delle ulcere della bocca. La curcuma è anche un agente di raffreddamento e aiuta ad alleviare le piaghe della bocca. Basta aggiungere circa 1 cucchiaino di miele e mettere un quarto di cucchiaino di curcuma in polvere in essa. Applicare sulla zona dolorosa.
6 Foglie di guava: preparare un decotto con foglie di guava e gargarismi 3 - 4 volte al giorno per guarire le ulcere aftose.
7. Coriandolo: gargarismi con un decotto di semi di coriandolo sono uno dei più popolari rimedi domestici naturali per afte. Preparare un decotto di coriandolo, 1 cucchiaino di coriandolo in una ciotola di acqua di ebollizione. Filtrelo e uso per fare i gargarismi quando è caldo.
Olio di sesamo 8: potete anche provare a gargarismi con olio di sesamo ogni 2 ore fino a quando si alleviare la sensazione di bruciore. Questo olio è un buon colluttorio per curare le ulcere della bocca.
9. Mirtillo succo: succo di mirtillo celebrazione allevia il dolore della ferita e promuove la guarigione.
10. Banana: Mangiare una matura banana mescolato con la ricotta è anche un buon rimedio a casa per curare le ulcere della bocca.
Questi sono alcuni dei migliori home rimedi per afte. Seguire questi rimedi casalinghi efficaci per curare naturalmente loro piaghe in bocca. Se ritieni che il tuo caso è grave o problematico, non esitate a consultare il medico o specialista.
Nessun commento:
Posta un commento