domenica 13 ottobre 2013

RIMEDI NATURALI PER LABBRA SCREPOLATE

Chapped Lips : El hombre la aplicación de bloqueador solar para los labiosSegni e sintomi di labbra screpolate
Le labbra screpolate sono caratterizzate per essere secca, screpolata, squamosa e con dolore.

Oltre a questo ci sono occasioni in cui le labbra screpolate possono essere piuttosto imbarazzante e scomodo, poiché essi possono interferire con le nostre attività quotidiane, come sorridere, mangiare e parlare. I segni e sintomi di labbra screpolate includono secchezza, rossore, sensibilità, crepe, crepe, peeling e dolore.

La secchezza delle labbra può essere curata semplicemente rimuovendo la causa di secchezza o l'utilizzo di alcuni rimedi casalinghi. Tuttavia, se le labbra secche sono causando infiammazione e sanguinamento, si consiglia di consultare il medico immediatamente, poiché esso può provocare una grave infezione.

Cause di labbra screpolate
La perdita di umidità della pelle delle labbra ti fa di cracking. Labbra screpolate possono avere diverse cause, tra cui il tempo asciutto, sovraesposizione alle alte temperature, disidratazione, mordendosi le labbra e le carenze di riboflavina, tra altre protesi del malato-montaggio. Labbra secche, gonfie o cracking possono essere causate anche da allergie, infezioni, farmaci, raffreddore e influenza e un'altra serie di problemi medici.


Rimedi naturali per labbra screpolate
Miele e vaselina
Il curativo e proprietà antibatteriche del miele e le proprietà di vaselina fare combinato un rimedio domestico efficace per labbra screpolate:
Mettere un po' di miele sulle labbra e lasciarlo asciugare per pochi secondi.
Senza muovere le labbra, applicare un po' di vaselina sopra le labbra.
Tenete il miele e la vaselina sulle labbra per 10-15 minuti.
Pulire le labbra con un panno umido.
Farlo una volta al giorno per 2-5 giorni per sbarazzarsi di screpolate le labbra.

Olio di cocco
Molte persone hanno scoperto che l'olio di cocco è un meraviglioso rimedio naturale per le labbra screpolate. Basta applicare una piccola quantità di olio di cocco labbra più volte al giorno, soprattutto quando il clima è freddo e secco.

Terapia dell'acqua
La disidratazione è la causa principale di labbra screpolate, si consiglia di bere almeno 2 litri di acqua al giorno. Ciò è importante anche in inverno.

Naturale guarigione con cetriolo
Strofinare le labbra con una fetta di cetriolo. Molte persone hanno scoperto che questo è un rimedio semplice ma efficace per labbra screpolate.

Aloe Vera
Aloe vera, grazie alle sue proprietà curative, è un ottimo rimedio per la pelle secca. Pertanto, per curare le labbra screpolate, prova a mettere una piccola quantità di gel di aloe vera sulle tue labbra ogni giorno.

Altri consigli sulle labbra screpolate
Scartare qualsiasi tipo di allergia ai materiali di rossetto.

Se si vede frequentemente esposti per la protezione solare uso di luce solare di livello 15 per proteggere le labbra.
Cercare di non leccare le labbra, dal momento che esso causerà più crepe.
Alcune persone sono allergiche ad aromi in alcuni dentifrici e collutori agenti. Consultare il medico quando si può essere il tuo problema.
La vitamina A è anche importante per la riparazione della pelle. Assicurarsi che la vostra dieta include ingredienti ricchi di vitamine come carote, pomodori, ortaggi a foglia verde, cereali integrali e legumi.

Nessun commento:

Posta un commento