Queste sigle significano "Disturbo da Deficit di attenzione con iperattività"
Disordine di iperattività di Deficit di attenzione si presenta in vari gradi e ha una grande varietà di cause, quindi, un rimedio che potrebbe funzionare per un bambino potrebbe non funzionare per un altro. ADHD è diagnosticato troppo spesso per caso e a volte anche in modo sbagliato. Se il medico o insegnante di scuola del vostro bambino pensa che il tuo bambino può avere questo problema, è opportuno cercare di più di un parere medico qualificato.
Un bambino con ADHD sospetti dovrebbero essere esaminati dal medico di famiglia, uno psicologo, uno specialista e sottoporsi a una batteria di test condotti da uno specialista qualificato. Un sintomo comune di questo disordine sembra essere che se ingerito caffeina provoca sonno, piuttosto che energia.
Come frenare ADHD
Con tutto ciò che ha detto, ci sono alcune cose che potete fare per aiutare a frenare l'ADHD. La maggior parte di queste cose sono basic e buonsenso, e che tutti noi dovrebbe fare per migliorare la nostra salute.
-Eliminare i coloranti e conservanti dalla dieta del bambino. Colorante rosso n. 2 è stato associato a iperattività (insieme a molte altre malattie). Conservanti sono utilizzati nella maggior parte degli alimenti confezionati; mangiare cibo fresco dovrebbe diventare un'abitudine.
-Controllare le allergie. Frumento e latte sono due alimenti importanti in questo settore, anche alcuni frutti ed erbe possono causare una reazione allergica. Ancora una volta, qui è dove il medico può essere di aiuto a voi. Il medico di famiglia probabilmente può consigliare uno specialista che sarà in grado di eseguire i test di allergia appropriato.
-Stare lontano dai dolci. Lo zucchero è il principale attivatore della iperattività, anche in bambini normali. Zucchero si nasconde nelle cose più strane, come le verdure in scatola, tutti i tipi di succhi di frutta, pane e cereali. Devi essere molto impegnativo con l'acquisto di cereali per i bambini, leggere sempre l'etichetta per scegliere lo zucchero più basso.
-Incoraggiare l'attività fisica e limitare i videogiochi. Anche se i videogiochi non causano ADHD e in certi momenti può aiutare il bambino impara a concentrarsi per lungo tempo, tutti i bambini bisogno di correre, saltare, giocare a corda, giocare a basket e fare altre cose fisiche per costruire un corpo forte e rimuovere le tensioni. È necessario, anche. Iscriviti il tuo bambino nel parco o una passeggiata con il vostro bambino.
-Sviluppare l'abitudine della lettura. I bambini che altrimenti non possono stare fermo, può essere in grado di controllare le loro deformazioni se essi sono impegnati in una buona storia. Se la lettura è difficile per il vostro bambino, può anche ottenere librocds, anche gratuitamente presso la vostra biblioteca locale. Incoraggiare il bambino a guardare il film ha registrato, piuttosto che guardare la TV; a causa di interruzioni pubblicitarie, TV n incoraggia un tempo adeguato avviso. Film, d'altra parte, per aiutare i bambini a imparare a concentrarsi di più.
-Fornire videogames divertenti e non violenta. Videogiochi forniscono movimento e stimolazione visiva, pur consentendo un bambino a rimanere ancora in un unico luogo. Questo può essere prezioso per una famiglia che ha bisogno di una pausa e può anche aiutare a sviluppare la coordinazione occhio/mano, così come la messa a fuoco. La chiave è di non abusare l'uso di video giochi.
-Soprattutto, ascoltare il vostro bambino. Può essere difficile quando il bambino è stato in esecuzione non stop per tutto il giorno, o se non smetti di balbettare. Ma anche così, si dovrebbe fare uno sforzo per conoscere il contenuto di ciò che il vostro bambino. Può essere importante, ma anche se non è così, se può rispondere sul tema aiuterà il bambino sente la prossima volta che dovete avere una conversazione seria.
Con tutto questo, ci saranno ancora giorni quando ti senti completamente esausto dopo un paio d'ore con il vostro bambino intenso, forte, vigorosa e molto attivo. Essere paziente, potrebbe un giorno tuo figlio per trovare qualcosa su cui concentrarsi tutta quell'energia e arriva a controllare l'ADHD.
Nessun commento:
Posta un commento