martedì 1 ottobre 2013

PROPRIETÀ DEL KIWI

Kiwi : fina rodaja de kiwi parcialmente sumergido en las burbujas de agua mineral Foto de archivoI kiwi sono molto popolari in tutto il mondo per i suoi benefici nutrizionali per la salute.

Il kiwi è un'ottima fonte di vitamina C e una ricca fonte di fibre, potassio, calcio, magnesio, ferro. È senza dubbio un ottimo frutto per rimanere sani.

Proprietà del kiwi
Riduce il rischio di ictus: il consumo regolare di kiwi può abbassare il rischio di ictus per ridurre il rischio di coaguli di sangue. Non solo aiuta a ridurre l'aggregazione piastrinica, ma aiuta anche a ridurre la quantità di grassi e trigliceridi nel sangue. Questi tre fattori sono direttamente correlati al rischio di ictus.

Riduce il rischio di malattie cardiovascolari: i kiwi sono ricche fonti di vitamina C, vitamina E e potassio - nutrienti essenziali che possono aiutare a mantengono un cuore sano. I kiwi sono una grande fonte di vitamina C, un antiossidante naturale conosciuto per i loro benefici cardio-protettivi.

La ricerca recente suggerisce che il consumo regolare di vitamina C può ridurre significativamente il rischio di attacco cardiaco. Può anche aiutare nella pulizia delle arterie ostruite e la riparazione di danni alle arterie e vasi sanguigni. La vitamina E è un potente antiossidante che si è dimostrata utile nel ridurre il rischio di malattie cardiovascolari. Il consumo regolare di potassio può contribuire a ridurre la pressione sanguigna. Kiwi è sufficiente aggiungere nella vostra dieta quotidiana routine per ridurre il rischio di malattie cardiovascolari.

Protegge contro il cancro: kiwi fornisce una protezione significativa contro la mutazione del DNA e danni, una condizione che può portare al cancro.

Previene difetti congeniti: il kiwi è anche fonte di vitamina B9, che è un noto nutrienti vitale per prevenire difetti di nascita. Egli consiglia a incinta donne mangiano kiwi per evitare difetti di nascita nei neonati. Vitamina B9, noto anche come acido folico, è anche essenziale per la riproduzione e la formazione dei globuli rossi, è anche benefico per chi soffre di anemia.

Protegge contro la degenerazione macula: il consumo regolare di frutta Kiwi può contribuire a ridurre il rischio di AMD, la principale causa di deterioramento della visione negli adulti. Ciò è attribuita al fatto che i kiwi sono ricchi di vitamina C, un potente antiossidante. Inoltre, contiene anche vitamina E e vitamina A - due nutrienti che possono aiutare a mantenere una visione sana grazie alle sue proprietà antiossidanti.

Altri benefici del kiwi
Per essere una fonte di vitamina C, il consumo regolare di kiwi può essere di grande aiuto nella lotta contro l'asma e altre malattie dei polmoni. Inoltre accelera l'assorbimento di ferro e guarigione ferita e può aiutare nel mantenimento di ossa e denti sani. Essendo ricca di dietetica, fibre solubili e insolubili, può essere utile per coloro che soffrono di stipsi.

Nessun commento:

Posta un commento