Prima di tutto dobbiamo ricordare che qualsiasi programma di esercizi per perdere peso in modo sano deve essere completato con una dieta sana. Ci sono alcuni alimenti naturali che possono aiutare a bruciare il grasso quando combinato con un esercizio regolare del programma.
Gli alimenti che aiutano a perdono peso:
Agrumi
Agrumi come limoni e arance sono una buona fonte di vitamina C, che aiuta il metabolismo dei grassi. Vitamina C aiuta anche l'assorbimento del ferro. Carenza di ferro può farci sentire stanchi e deboli, che ci rende più suscettibili a mangiare compulsivamente.
Oltre ad agrumi, kiwi e uva spina indiana (AMLA) sono fonti di vitamina C. altri alimenti sono ricchi in questo sono ricchi di vitamine, prezzemolo, broccoli, peperoni, sedano, fragole, papaia e cavolfiore.
Spezie piccanti
Le spezie come pepe, cannella e chiodi di garofano aumentano la nostra temperatura corporea, che porta ad un aumento nel nostro metabolismo basale e in definitiva alla combustione di calorie.
Verdure ricche di fibra
Verdure come la zucca, cetriolo e pomodori sono ad alto contenuto di fibra dietetica e basso contenuto di calorie. Il vantaggio di includere la fibra nella vostra dieta è che il corpo deve lavorare di più per digerire il cibo, risultando in qualche caloria in più bruciata. Fibra inoltre soddisfa la fame più lungo.
Il buon grasso
Grassi buoni o monoinsaturi, sono necessarie per il corretto funzionamento del nostro cervello. Quando il cervello funziona correttamente, invia un segnale al tuo corpo per fermare le abbuffate e inoltre sopprime l'appetito. L'olio di oliva, olio di cocco e mandorle sono una buona fonte di grassi monoinsaturi. Ma ricordate che non deve abusare di consumo di olio ogni giorno.
Proteine
Proteine contribuire a riparare il muscolo e il suo recupero, accelerando il metabolismo. Le uova sono ottime fonti di proteine di qualità e molti altri nutrienti.
Yogurt (magro) è anche un'altra buona fonte di proteine e contiene anche minerali essenziali quali calcio, zinco e potassio che sono necessari per il metabolismo sano ed equilibrato. Yogurt contiene anche probiotici o batteri buoni, che aiutano a mantenere sano sistema gastrointestinale.
Acidi grassi Omega 3
gli acidi grassi omega 3 aiuta il bruciare il grasso corporeo in modo più efficiente e anche agire come soppressore dell'appetito per frenare la nostra brama di cibi ricchi di calorie. Essi inoltre promuovere il rilascio di ormoni, noti come inibitori, che impediscono l'eccesso di bisogno emotivo di mangiare. Pesci grassi, come sgombri, sardine, salmone e merluzzo sono buone fonti di acidi grassi Omega 3. Per i vegetariani, semi di lino sono una buona fonte.
Verdure a foglia verde
Verdi come spinaci e lattuga piante sono a basso contenuto di calorie e ricchi di fibre, acido folico e ferro. Tutti loro ci tengono con energia e anche per mantenere livelli stabili di zucchero, che riduce il desiderio di cibo ad alto contenuto calorico.
Legumi e legumi germinati
Sono una buona fonte di vitamine del complesso B e sono anche pieni di sostanze nutritive che tendono ad evitare le abbuffate e la brama di cibi ricchi di calorie. Sono a bassi indice glicemico e sono anche caricati con fibra.
Nessun commento:
Posta un commento