domenica 27 ottobre 2013

COME MIGLIORARE IL MANGIARE LE ABITUDINI NEI BAMBINI

Child Eating Fruit : familia joven comer en el jard?n Foto de archivoPuò si insegna ai nostri figli a mangiare correttamente ed evitare abitudini alimentari malsane e scelte di cibo malsano?

Come molti costumi, abitudini alimentari sono imparate molto presto nella vita e una volta stabiliti sono difficili da modificare, ma non è impossibile.

Il momento migliore per iniziare il vostro bambino sul percorso di una dieta corretta è quando comincia a mangiare cibi solidi, di solito ciò si verifica nel terzo mese di vita.

Ci sono alcune linee guida che dovrebbe essere considerati per stabilire un sane abitudini alimentari nei bambini:
Eccesso di cibo consumato dall'organismo è convertito in grasso che è immagazzinato nelle cellule adipose.
Bottiglia nutrito i bambini tendono ad essere più sovralimentati infanti. Madri ansiose tendono a dar loro da mangiare una quantità maggiore di proporzione consigliata.
Alcuni genitori credono, erroneamente, che la maggior parte dei bambini di rechochos sono più sani. Questo porta alla sovralimentazione.
I bambini hanno bisogno di esercizio. Tenerli in passeggini e corrales inibisce l'attività, che limita le bruciare calorie. I bambini devono essere permettono di strisciare, salire e girare sempre in zone di pericolo.

Oggi c'è una tendenza al sovrappeso nelle famiglie. Alimenti ad alto contenuto di calorie, dolci e torte e l'assenza di esercizio fisico regolare, sono trasmessi di generazione in generazione.

C'è una netta distinzione tra fame e appetito. Fame è un bisogno fisico di cibo. L'appetito è uno stato d'animo di voler mangiare. Più forte quando vediamo gli altri mangiare e quando abbiamo l'odore o vedere il cibo è fatto.

Tenta di insegnare al vostro bambino a mangiare solo quando affamati e solo durante i pasti. Spuntini, se consentito, deve limitare è un'attenta selezione, come la frutta.

Una seconda parte non è solito essere raccomandato. Un pasto ben pianificato è adatto in porzioni per ogni persona. Ad esempio, il riso dovrebbe essere modellato in tazze; pesce, carne, pollame deve essere tagliato in porzioni di dimensioni sufficienti, e verdure sempre dovrebbero essere incluso nei pasti principali.

Non è mai troppo tardi per cambiare abitudini alimentari. Tutto quello che c'è una ditta fermezza e determinazione per portarlo. Ricordate che è niente di meglio per i nostri figli dare loro un buon esempio se godiamo di una dieta sana sarà il primo passo per migliorare le abitudini alimentari nei bambini.

Nessun commento:

Posta un commento