Ipoglicemia, noto anche come zucchero nel sangue, si verifica quando il livello di zucchero nel sangue di una persona è troppo basso. Molti medici identificano una persona ipoglicemica quando il livello di glucosio è inferiore a 70.
IPOGLICEMIA
Spesso le persone avvertono i sintomi differenti rispetto ad altri. Tremori, mal di testa, visione offuscata, vertigini, stanchezza e brividi sono sintomi che possono dirti se hai ipoglicemia.
Home rimedi per ipoglicemia
Frutta: Mangiare un pezzo di frutta ogni giorno ti aiuterà ad aumentare i livelli di zucchero nel sangue. Il frutto ha un sacco di zucchero naturale, che è un modo facile e veloce per aiutare a sentirsi meglio.
Mangiare spesso: persone che hanno l'ipoglicemia dovrebbero mangiare più piccoli pasti al giorno invece di 3 pasti grandi. Mentre normalmente mangia colazione, pranzo e cena, per mantenere il livello di zucchero nel sangue è debernian mangiare snack o pasti piccoli tra ogni pasto principale.
Lenticchie: Mangiare lenticchie è un modo di mantenere livelli di zucchero nel sangue, naturalmente. Lenticchie non sono solo buoni per mantenere i livelli sono anche un'ottima fonte di ferro.
Avocado: Avocado contengono un particolare tipo di zucchero che è ideale per persone con ipoglicemia. Si possono fare deliziose ricette con avocado o assaporare il gusto di un frullato al mattino.
Aglio: Se cerchi un metodo naturale aiutare a controllare i livelli di glucosio, si può provare a mangiare aglio crudo o cotto. Aglio non è solo utile con ipoglicemia, è anche utile per molte altre malattie.
Sudorazione: Se esercitare o godere di una sauna, sudore è un modo naturale per mantenere i livelli di zucchero nel sangue di buon livello e allo stesso tempo elimina le tossine che sono nel vostro corpo.
Persone che soffrono di ipoglicemia spesso pensano che l'unico modo per curare la malattia è attraverso i farmaci da prescrizione, ma ci sono rimedi naturali che possono aiutare con l'ipoglicemia e fornire una vita sana e normale. Questo non significa che dovreste consultare il vostro medico se si soffre di ipoglicemia.
Nessun commento:
Posta un commento