Cetrioli sono scientificamente noto come Cucumis sativus e appartengono alla stessa famiglia come anguria, zucchine e zucca. Diverse varietà di cetriolo sono coltivate per il consumo fresco o a pickle (Cetriolino).
Benefici per la salute di cetriolo
Carne di cetriolo è composta principalmente di acqua, ma contengono anche acido ascorbico (vitamina C) e l'acido caffeico, che aiutano a lenire le irritazioni della pelle e ridurre il gonfiore. La pelle del cetriolo è ricca di fibre e contiene una varietà di benefici, come ad esempio minerali di silice, potassio e magnesio.
Cetriolo per la pelle
La silice del cetriolo è una componente essenziale del tessuto connettivo sano, compresi i muscoli, tendini, legamenti, cartilagine e osso. Succo di cetriolo è spesso consigliato come fonte di silice per migliorare la salute della pelle e la pelle oltre che l'alto contenuto di acqua di cetriolo rende un idratante naturale. Cetrioli sono anche utilizzati topicamente per vari tipi di problemi della pelle, tra cui gonfiore degli occhi e scottature. Due composti nel cetriolo, acido ascorbico e l'acido caffeico, evitare la ritenzione idrica, che potrebbe spiegare perché i cetrioli sono applicati topicamente spesso sono utili per gli occhi gonfi, ustioni e dermatite.
Aumentare il consumo di acqua e fibra
Cercare di ottenere la fibra dietetica adeguata su un quotidiano la base è una sfida per molte persone. Mettere alcune fresche insalate di cetriolo è un modo particolarmente buono per aumentare l'apporto di fibra. Inoltre, si ottiene il beneficio supplementare di vitamina C, silicio, potassio e magnesio.
Cetriolo per ipertensione arteriosa
Quando le persone che hanno partecipato lo studio (approcci alimentari per interrompere ipertensione) DASH ha preso potassio, magnesio e alimenti ricchi di fibra, la pressione sanguigna è stato ridotto a livelli più sani.
Nessun commento:
Posta un commento