Dopo aver raggiunto la conclusione che consumano prodotti animali hanno fatto la maggior parte delle persone che sono passati a uno stile di vita vegetariano:
Va contro la loro religione.
Distrugge il pianeta.
Va contro i diritti degli animali.
O che semplicemente non è sano.
In questo articolo vedremo le discussioni per e contro il consumo di prodotti animali, dal punto di vista della salute.
Contrariamente a quello che si possono pensare che le persone che seguono una dieta vegetariana rigida, non godono più salute rispetto ai loro omologhi onnivori.
Non non c'è assolutamente alcun dubbio che coloro che godono di una salute migliore sono quelli che consumano una dieta mista con ingredienti freschi. Relazioni di minerali (sodio/potassio o calcio/fosforo) di cibo o bevande più comuni anche meritano attenzione, poiché possono avere un effetto favorevole o sfavorevole su problemi di salute di ogni individuo.
La chimica del fegato e reni sono alla base della decisione sul se una persona gioverebbe più di uno onnivoro o stile di vita vegetariano. Persone che hanno livelli più bassi di ferro, proteine, fosforo, sodio e manganese; e livelli elevati di potassio e zinco sono i candidati migliori per diete con una maggiore enfasi sulla carne. Quelli con una tendenza ad invertire i livelli di cui sopra, sono candidati meglio adottare il vegetarismo.
Alcuni problemi di salute (insufficienza renale), una dieta vegetale può aiutare a migliorare la salute. Anche così, alcuni tipi di verdure, come quelli che sono ricchi di acido ossalico, dovrebbero essere evitati. D'altra parte, i pazienti con livelli molto elevati di potassio cellulare o zinco sono a più alto rischio di sviluppare malattie Genitourinary, compreso il cancro delle ovaie/testicoli e dovrebbero rigorosamente evitare diete vegetariane.
Non ci sono fonti vegetali di vitamina B12, quindi animali erbivori (conigli, per esempio) conformi alle loro esigenze di vitamina B12 mangiando pavimenti pieni di insetti, o anche le proprie feci.
Vitamina B12 è memorizzato nel fegato e può richiedere molto tempo per scarico a seguito di una dieta vegetariana stretta; Tuttavia, il deficit di vitamina B12 nei bambini vegetariani è molto più grave dal momento che i sintomi non sono sempre evidenti finché è troppo tardo. Anche se i supplementi di vitamina B12 per gli adulti vegetariani è consigliato, è obbligatorio in vegani bambini o vegetariani.
Per quelli che crescono in un ambiente o cultura prevalentemente vegetariani, che può anche essere consigliabile integrare la dieta con una quantità molto piccola della forma attiva della vitamina B6 chiamato piridossal-5-fosfato; Poiché le fonti vegetariane di vitamina B6 fornito la forma inattiva (piridossina).
Diete vegetariane, perché ottenere profili peggiori di colesterolo o trigliceridi in alcune persone?
Un elevato livello di potassio in proporzione con il manganese è solitamente responsabile per i livelli di colesterolo totale e aumento dopo il passaggio a uno stile di vita vegetariano, mentre il più basso contenuto di sodio può essere la causa dell'aumento di LDL. Analogamente, un aumento di zinco è comune quando si passa al vegetarismo, essendo in parte causata da una diminuzione di ferro, che può causare elevati livelli di trigliceridi totali.
Uno degli errori più comuni è quello di pensare che mangiare carne provoca malattie cardiovascolari, mentre le diete vegetariane per evitarlo. Sappiamo tutti che il corpo non può esistere senza il colesterolo e quel colesterolo alimentare incide poco o nessun effetto sul colesterolo nel siero, quindi fermata l'ossidazione dei grassi e zuccheri semplici (una volta convertiti nel fegato) come fattori che contribuiscono all'aterosclerosi. Tuttavia, questo effetto non è specificamente per i vegetariani, o cibo vegan come né sono antiossidanti, che possono provenire da alimenti di origine animale o i vegetariani.
Il segreto per una buona salute non è un tipo specifico di dieta, è quello di evitare ciò che solitamente è concepito come i rifiuti alimentari. Si deve tener presente che il cibo spazzatura può essere parte di uno stile di vita vegetariano come onnivoro. Allo stesso tempo, le diete si basano su ogni individuo, non sul dogma o agende requisiti genetici di miracolo.
Nessun commento:
Posta un commento