sabato 30 novembre 2013

Succhi di guarigione e rimedi naturali per aumentare la libido

Celery : Apio verde fresco se deriva, de madera, tabla de cortar de cerca Foto de archivoA causa di stress, Stati di depressione, tra altri fattori, molte persone ritengono che la vostra vita sessuale non è pienamente soddisfacente. Per questo motivo, vogliono migliorarlo

Quindi, un modo semplice per farlo è attraverso il consumo di alcuni frutti e verdure che, dalla sua composizione nutrizionale, possono essere considerate afrodisiache.

Questi cibi influenzano gli organi genitali, poiché sono in grado di attivare il flusso sanguigno e migliorare l'umore della gente aumentando il desiderio sessuale.

Ricette succo di guarigione
Succo di guarigione per aumentare la libido #1
Questo succo favorisce, soprattutto agli uomini, nella fornitura di sangue a livello delle arteriole, rafforza e migliora la muscolatura liscia del pene e impedisce l'eiaculazione. Nel caso delle donne: consumo per cui soffrono di anorgasmia o frigidità e anche per quelli che sono lenti ottenere o raggiungere l'orgasmo è benefico.
Ingredienti
Mezzo avocado
1 cucchiaio di miele
1 cucchiaio di germe di erba medica fresca.
Prendete mezzo avocado e mescolare con miele ed erba medica. Essere preparati di mangiare mezz'ora prima dei pasti, se possibile e due volte a settimana.

Nota: Non state consumate abusivamente. Inoltre, il loro consumo non è consigliabile per quelle persone hanno intolleranza al miele o avocado. Ci sono noti effetti nocivi a causa del suo consumo

Succo di guarigione per aumentare la libido #2
Ingredienti
1 chilo di fragole al giorno
1 bicchiere d'acqua

Lavare e rimuovere eventuali impurità le fragole. Mettere in un frullatore con il bicchiere d'acqua. Frullare per pochi secondi. Bere un bicchiere di questo succo ogni giorno.

Succo di guarigione per aumentare la libido #3
Sedano, per il suo alto contenuto di feromoni (che sono sostanze che agiscono sulla libido) trasforma in un potente afrodisiaco alimentare.
Ingredienti
3 gambi di sedano
1 bicchiere d'acqua
Lavare e tagliare i diversi rami di sedano e metterli insieme con un bicchiere d'acqua in un frullatore. Battere per alcuni secondi e bere un bicchiere ogni giorno.

Altri rimedi naturali
Fate bollire in un litro di acqua, 60 grammi di radice di zenzero. Questo infuso, prendendo tre cucchiai, due volte al giorno.

Versare un cucchiaino di semi di anice schiacciati in una tazza di acqua bollente. Lasciate raffreddare e prendere fino a tre tazze al giorno. Anice agisce come u n tonificante e stimolando i genitali

Incorporare in due litri di acqua, 3 cucchiai di semi di sesamo e trenta grammi di radice di liquirizia. Far bollire fino a quando l'acqua è ridotto della metà. Aggiungere il miele. Bere un bicchiere, due volte al giorno.

Raccomandazioni
Cospargere un pizzico di pepe (può essere bianco o nero) in succhi e zuppe, perché avete un vasodilatatore ed effetto eccitante sui genitali.

Consumare quotidianamente, mescolata al succo di frutta, 2 cucchiai di polline d'api, dal momento che è un potente stimolante per la produzione di ormoni sessuali in uomini e donne.

Consumare cioccolato, poiché ha la proprietà di appetito sessuale Spinta, grazie alla presenza, nei suoi semi, di due sostanze altamente stimolante: feneletiamina e teobromina. Un buon modo per controllare i vostri vantaggi, è quello di mangiare, al suo partner, pezzetti di cioccolato,. quando siete in intimità

Nessun commento:

Posta un commento