giovedì 7 novembre 2013

BENEFICI E PROPRIETÁ DE LA CLOROFILLA

CHLOROPHYLL : Hoja de teca verde de cercaI benefici della clorofilla sono conosciuti per molti anni nel campo della scienza e della ricerca. Ma, che cosa è la clorofilla, che cosa lo rende speciale e quali vantaggi possono essere ottenuti da esso?
In questo articolo vedremo le informazioni di base sulla clorofilla e suoi benefici sulla salute.

Che cos'è la clorofilla?
La clorofilla è il pigmento verde delle piante. Come funziona la clorofilla? Clorofilla assorbe energia dal sole per facilitare la fotosintesi nelle piante. La clorofilla nelle piante è come il sangue degli esseri umani. È importante in molte funzioni metaboliche delle piante come la crescita e la respirazione.

Interessante, la clorofilla è chimicamente simile in composizione al sangue umano, tranne che l'atomo centrale di clorofilla è il magnesio, il ferro è fondamentale nel sangue umano. Questo e il fatto che la clorofilla è essenziale per il metabolismo delle piante, ha portato gli scienziati a scoprire se la clorofilla può fornire benefici simili nelle persone. Una serie di indagini sulla clorofilla si sono concentrati su scoprendo i benefici potenziali della clorofilla in esseri umani.

Benefici della clorofilla per la salute
Clorofilla offre molti benefici per la salute, poiché ha proprietà antiossidanti, anti infiammatori e di guarigione di proprietà. Questi sono alcuni dei benefici della clorofilla conosciuto:

Clorofilla aiuta con la crescita e la riparazione dei tessuti e neutralizzando parte dell'inquinamento che respiriamo.

È anche molto utile per l'assimilazione di calcio e altri minerali pesanti.

È stato che la clorofilla ha buona stimolazione potenziale di globuli rossi per migliorare la fornitura di ossigeno.

Insieme ad altre vitamine come le vitamine A, C ed E, clorofilla aiuta a neutralizzare i radicali liberi che danneggiano le cellule sane.

La clorofilla è anche un deodorante efficace per ridurre l'alito cattivo e l'odore del corpo.

Questi sono solo alcuni dei vantaggi della clorofilla per il nostro organismo.

Fonti di clorofilla
L'unico evidente fonti di clorofilla sono le piante verdi. Tuttavia, la cottura li distrugge gran parte della clorofilla. Se volete godere dei benefici della clorofilla, la cosa migliore è quello di ottenere che regolano il relativo rifornimento attraverso supplementi di clorofilla.

Estratti di clorofilla, soluzioni di clorofilla liquida e compresse di clorofilla possono essere trovati in farmacia, salute, negozi e negozi online; e qualunque cosa sia che si possono godere tutti i benefici della clorofilla.

Nessun commento:

Posta un commento