sabato 30 novembre 2013

Succhi curativi e altri rimedi naturali per l'asma

Carrot Juice : jugo de zanahoria y perejilL'asma è una reazione allergica e di solito compare in bambini e giovani.

Tuttavia, può insorgere anche in età avanzata. Caratterizzata da respiro doloroso e udibile.

La maggior parte delle manifestazioni di asma si verificano aconsecuencia della presenza di polline, acari, funghi, fumo, infezioni quali bronchite e reazioni anche emotive. Può essere accompagnato da una foto di rinite allergica e manifestazioni cutanee.

Di seguito è una serie di ricette per succhi di frutta che devono essere presi preventivamente di guarigione.

Cibo per l'asma
Spinaci, broccoli, asparagi e piselli, questi sono gli alimenti ricchi di vitamina B6 cui carenza è stata associata con un aumento della frequenza e l'intensità degli attacchi di asma.

Cavolo, prezzemolo, broccoli, spinaci e agrumi (arance, limoni, pompelmi, ecc.) Essi sono fonti ricche di vitamina C, che è un importante antiossidante che può proteggere il corpo contro la costrizione bronchiale.

Cavolo cinese, carote e prezzemolo, IOC: Queste sono fonti di beta-carotene ed altri carotenoidi che gli aiuti nella guarigione delle pareti epiteliali delle vie respiratorie.

Spinaci, asparagi e carote: sono ricchi di vitamina E che può inibire la formazione di composti infiammatori.

Bietola rossa, rapa, aglio e succo d'arancia: sono fonti di selenio che inibisce efficacemente la produzione di leucotrieni, sostanze che stimolano la costrizione bronchiale.

Steli di barbabietola, spinaci, prezzemolo e aglio: questi alimenti contengono magnesio; un minerale che rilassa il muscolo bronchiale.

Ricette succhi per asma di guarigione
Succo di guarigione per asma #1
Ingredienti
3 tazza d'acqua
3 limoni
2 cucchiai di aceto di sidro di mele
4 ravanelli

Lavare, dimezzare ed estrarre il succo dei limoni. Lavaggio, tritare i ravanelli e metterli nel frullatore mescolatela con succo di limone, acqua e aceto di sidro di mele. Frullare per pochi secondi. Versare in un bicchiere e prendere tutto il giorno per una settimana e riposare ancora.

Guarigione asma succo #2
Ingredienti
4 carote
2 barbabietole

Lavare e tagliare le verdure a pezzi. Mettere in un frullatore con un bicchiere d'acqua. Battere per pochi secondi. Prendere questo succo due volte al giorno.

Guarigione asma succo #3
Ingredienti
3 carote
3 gambi di sedano
3 patate

Lavare le verdure e tagliarle a pezzi. Mettere in un frullatore con un po' acqua. Battere per pochi secondi. Colare e servire. Prendere due volte al giorno.

Guarigione asma succo #4
Ingredienti
erba medica 2 cucchiai
1 pompelmo
1 fetta di ananas

Lavare, tagliare in due e togliere il succo di pompelmo. Mettere tutti gli ingredienti in un frullatore. Frullare per pochi secondi. Bere un bicchiere, preferibilmente al mattino.

Guarigione asma succo #5
Ingredienti
2 ravanelli interi
2 limoni
1 cucchiaino di miele
Mezzo bicchiere di acqua

Lavare e tagliare a dadini ravanelli. Mettere in un frullatore. Aggiungere il succo dai limoni e acqua. Frullatore, colare e aggiungere il miele. Prendendo questo preparato una volta al giorno

Altri rimedi curativi
Asma infusione #1
Ingredienti
7 litri di acqua
7 mazzo di camomilla
7 gruppo di Melissa

Riscaldare l'acqua fino a quando bolle. Quindi aggiungere le erbe e abbassare la fiamma, far bollire 5 minuti in più. Togliere dal fuoco e lasciate riposare per 20 minuti prima della birra. Tentando di prendere tutto l'infuso che può essere tutto il giorno.

Asma infusione #2
Ingredienti
1 litro di acqua
1 mazzetto di basilico fresco

Bollire il basilico nell'acqua a fuoco basso 5 minuti. Dopo tale tempo, togliere dal fuoco e lasciate riposare 10 minuti. Ceppo e servire, se lo si desidera può essere addolciti con miele di lavanda. Bere tutto il giorno.

Nessun commento:

Posta un commento