venerdì 20 dicembre 2013

Succhi di guarigione e rimedi naturali per la menopausa

Juices : Jugo de espinacas en el fondo de madera (macro shot)Menopausa si verifica quando la cessazione completa delle mestruazioni ycompleto esiste durante 12 mesi di fila che è, in generale, circa 50 anni.

Contrariamente a quanto si crede, il corpo femminile continua a produrre ormoni dopo la menopausa ma, piuttosto, diminuisce il livello di alcuni di loro, come è che il caso di estrogeni (Estradiolo) scende fino a un decimo del suo livello precedente.

Questa riduzione di estrogeni che si verifica in menopausa provoca vari sintomi come:

Ondate di calore (anche chiamato lavaggio o vampate di calore)
Sudorazioni notturne
Secchezza vaginale
Sbalzi d'umore
Problemi di sonno


Gli alimenti che possono aiutare a minimizzano i sintomi della menopausa
Alimenti di soia, come latte soia, tofu e tempeh, poiché questi sono ricchi di fitoestrogeni, o estrogeni che integrano quelli che producono le ovaie delle piante.

Arancia, fragola, pomodoro e pompelmo è fonti di bioflavonoidi che riduce i sintomi.

Semi di lino, girasole, asparagi, semi di kiwi, mandorle e germe di grano contiene vitamina E che aiuta a ridurre le vampate, sbalzi d'umore e secchezza vaginale

Latte e derivati, spinaci e broccoli sono eccellenti fonti di calcio che è coinvolto nella formazione delle ossa ed è necessario per prevenire l'osteoporosi.



Succhi di guarigione

Succo di guarigione per la menopausa #1
Ingredienti
5 fragole grandi
6 once di tofu

Fragole attraverso lo spremiagrumi. Mettere il succo e tofu nel processore e mescolare finché è liscia. Guarnire con una fragola. Ogni giorno, bere un bicchiere di questo succo che è ideale per evitare le vampate di calore o vampate di calore della menopausa.



Succo di guarigione per la menopausa #2
Questo succo contiene bioflavonoidi e calcio che sono elementi essenziali per aiutare a prevenire i sintomi della menopausa
Ingredienti
1 mazzetto di spinaci
2 gambi di sedano
1 pomodoro grande
1 mazzetto di prezzemolo
4 carote senza foglie

Lavare tutti gli ingredienti. Quindi, tagliare e tritare il sedano, pomodori e carote. Sminuzzare il prezzemolo e spinaci. Inserisci tutti gli ingredienti nel frullatore insieme con un bicchiere d'acqua. Frullare per pochi secondi. Bere un bicchiere ogni giorno.



Succo di guarigione per la menopausa #3
Ingredienti
1/4 di ananas
2 cucchiai di semi di girasole semi
2 cucchiai di semi di sesamo
2 guaiave
2 arance
1/2 PERA
10 uva apirena
4 fragole

Pulire e disinfettare tutti gli ingredienti. Spremere il succo dalle arance. Frullare insieme il guava fragola. Passare attraverso estrattore di succo nel succo ananas, pera e uva. Mescolare i tre succhi e prendere immediatamente. Bere questo succo una settimana e riposare ancora.



Frullato di guarigione per alleviare la menopausa #1
Questo frullato combina sia yogurt calcio e vitamina E che previene ed allevia le vampate di calore causate da menopausa.
Ingredienti
2 cucchiai di semi di lino
1 tazza di yogurt naturale magro

Macinare i semi di lino in una spezia o macinacaffè. Poi, versate lo yogurt e mescolare fino a quando è ben compatto. Questa bevanda una volta al giorno.




Altri rimedi naturali
Prendere 10 gocce di tintura di salvia due volte al giorno in mezzo bicchiere d'acqua, che la pianta ha qualità astringenti che possono aiutare a secco la sudorazione anormale durante il giorno.



Raccomandazioni

Indossare abiti leggeri, realizzati con fibre naturali per aiutare a mantenere fresco

Utilizzare un batteria piccolo ventilatore per il raffreddamento delle vampate.

Prendere un bagno caldo per 20 minuti al mattino per evitare le vampate di calore tutto il giorno

Aumento della quantità di esercizio aerobico almeno 20 minuti al giorno, è stato dimostrato da ricerche, che tutte le attività come passeggiate, nuoto o forza formazione diminuisce le vampate di calore e la notte suda e migliora i livelli di equilibrio ormonale e aiuta anche a mantenere le ossa forti.

Evitare alcol, caffè e cibo con spezie e bevande calde, in quanto può provocare vampate di calore.

Utilizzare lubrificanti a base di acqua in caso di secchezza vaginale e non sulla base di olio come la gelatina di petrolio, dato che gli studi indicano che questi ultimi quando utilizzati per lunghi periodi, possono aumentare l'irritazione.

Consultare il medico se i periodi sono irregolari o flusso non è usuale per assicurarsi che i cambiamenti sono legati alla menopausa.

Nessun commento:

Posta un commento