domenica 3 novembre 2013

ESTRATTO DI ARTEMISIA

Mugwort Herb : Herba artimisiae sieversianaeAssenzio (Artemisia absinthium) è un arbusto rustico con grigiastro bianco, che può avere un'altezza di 60 a 120 cm di altezza. Foglie e steli alti di questa pianta sono utilizzati per produrre l'Estratto di assenzio.

Origine dell'estratto di Artemisia
Estratto di Artemisia fu utilizzato dai greci antichi, così come gli europei del XVIII secolo e ha guadagnato la sua fama come una bevanda presa dal francesi e della Boemia artisti come Vincent Van Gogh. Gli storici datano l'origine dell'uso come medicamento di Estratto di Artemisia nel 1550 A.c. nell'antico Egitto. Foglie e fiori vengono utilizzati per creare un sommario di olio di erbe per scopi medicinali. Nelle culture tradizionali della medicina, assenzio è stato utilizzato frequentemente come aiuto digestivo, con la potente capacità di combattere i parassiti intestinali.

Estrarre benefici di assenzio e Artemisia
Estratto di Artemisia è prezioso per le sue qualità di anti-parasitarias grazie agli ingredienti attivi di assenzio che provengono da fiori e foglie. Artemisao Estratto è ricco di phytotoxins isothujone e tujone. Esso contiene anche glucosio amaro, tannini antiossidante, clorofilla e acido malico. Artemisia essenziali estratti sono composti da azulene, tanacetone, cadinene, come pure vitamine B6 e vitamina c.

Estratto di Artemisia contiene anche componenti noti per accelerare il processo digestivo, così come per migliorare la funzione del fegato e della cistifellea.

Un recente studio clinico dimostra che l'Estratto di Artemisia può aiutare nella soppressione di necrosi del tumore in pazienti con malattia di Crohn. Questo studio ha anche riscontrato che i pazienti che hanno preso l'assenzio ha mostrato la remissione dei sintomi e la risposta a accelerato la guarigione.

Altri vantaggi di Artemisia estrarre
Assenzio e suo estratto può giocare un ruolo terapeutico:

* Potente tonico generale.
* Agisce come antisettico, antipiretico, anti-diarrea e naturale.
* Può essere utilizzato per aiutare i reni, gotta, anemia e qualsiasi altra condizione di salute che coinvolgono la ritenzione di acqua.
* Eccellente agente di guarigione.
* Usato per le ulcere e le ferite sotto forma di olio essenziale.
* Uso esterno per le emorroidi e vaginite.
* Capacità di ridurre il colesterol-A, poiché contribuisce alla purificazione del sangue e metabolization dei grassi.
* Agisce come un sedativo.
* Può aiutare nella lotta contro peste.
* Aiutare l'espulsione dei vermi nel tratto intestinale.
* Agisce come un repellente per insetti quando utilizzata in forma spray diluito.
* Esso stimola la digestione in generale.
* Migliora la funzione del fegato e della cistifellea e aiuta a ridurre l'infiammazione della cistifellea.
* Si comporta come un aiuto efficace per indigestione, bruciore di stomaco, sindrome dell'intestino irritabile soprattutto quando combinato con altre erbe, digestivo e zenzero e menta.
* Miglioramento dell'appetito.
* Stimola e regola il ciclo mestruale.

Perché prendere Riepilogo di Artemide?
Artemisia estratto ottenuto dall'assenzio sta lavorando per creare un ambiente nel corpo che è ostile a potenziali invasori. Questi organismi nocivi sono attratti dai sistemi malsani e un tratto digestivo danneggiato da cattive abitudini nutrizionali.

Nessun commento:

Posta un commento