sabato 2 novembre 2013

CODA DI CAVALLO, LE SUE PROPRIETÀ

Horsetail : Planta de cola de caballo Equisetum oscuro con tallos verdes segmentadas también llamada fiebre del detergente Foto de archivoNella medicina tradizionale a base di erbe, la coda di cavallo è stato usato per trattare problemi urinari, infortuni, malattia digestiva e altri problemi medici.
Oggi, la coda di cavallo viene utilizzata nella medicina naturale per i loro effetti benefici su ossa e tessuti connettivi. Si può prendere la coda di cavallo per il trattamento di malattie come l'osteoporosi, unghie fragili e artrite e come diuretico.

Equiseto contiene diverse proprietà importanti che sono responsabili per i suoi benefici sulla salute:

Proprietà diuretiche di Equiseto
Equiseto ha proprietà diuretiche che possono aiutare a curare malattie come infezioni edema, calcoli renali e delle vie urinarie. Equiseto contiene flavonoidi e saponine, che sono responsabili degli effetti diuretici dell'erba. Se la coda di cavallo è assunto per via orale erba aiuta a rimuovere l'acqua dal corpo attraverso il sistema urinario.

Equiseto rafforza il tessuto connettivo
Se avete artrite, pelle lesa o altri problemi legati ai tessuti connettivi del corpo, coda di cavallo prendere può aiutare grazie al suo contenuto in silicio.

Aiuto per ossa e cartilagini
Equiseto può giocare un ruolo importante nella formazione di ossa e cartilagini grazie al suo contenuto di silicio e calcio. Queste proprietà di Equiseto possono contribuire a trattare una varietà di problemi medici relativi alle ossa e della cartilagine, quali l'osteoporosi e unghie fragili. Uno studio condotto in Italia tra 122 donne con osteoporosi trovato che prendendo Equiseto Estratto secco o coda di cavallo e una combinazione di supplemento di calcio aiuta a aumentare la densità ossea.

Nessun commento:

Posta un commento