lunedì 23 dicembre 2013

Succhi di guarigione e rimedi naturali per la prostata

Tomato Juice : Jugo de tomate y tomates frescos aislados en un fondo blancoLa prostata è una ghiandola che si trova sotto la vescica negli uomini e la sua funzione principale è di produrre una sostanza che si lega al seme per mantenere vivo lo sperma delicato, la cui missione è quella di unire l'uovo per la perpetuazione della specie umana.

La dimensione è piccola e in alcuni uomini iniziano a crescere per vari motivi, dal benigno a maligno. Questa crescita può bloccare il passaggio dell'urina, che ostruisce il flusso.

Prima che il disagio di urinare, soprattutto se avete più di 50 anni, è necessario consultare il medico e prendere anche, succhi di frutta e verdura che aiutano a ridurre l'infiammazione della zona interessata

Alimenti per una prostata sana
Alimenti ricchi di beta-carotene. Mangiare carote, spinaci, lattuga, pomodori, patate dolci, broccoli, melone, arancio, zucca e peperoni. Il consumo di questi alimenti è legato a una bassa incidenza di problemi con la prostata.

Alimenti ricchi di luteina. Essi includono gli spinaci, cavolo, prezzemolo e rape verdi.

Alimenti ricchi di vitamina A, come carote, spinaci, rape, verde, melone, albicocca, papaia, mango, avena e piselli. Tutta la frutta e verdura in questo breve elenco di accelerare il processo di guarigione dopo chirurgia della prostata.

Verdure. Uno studio italiano ha mostrato che gli uomini che mangiano verdure ogni giorno hanno un rischio inferiore del 32 per cento dei sintomi del tratto urinario, rispetto a quelli che mangiano verdure poca o nessuna.



Succhi di guarigione

Succo di guarigione per prostata #1
Ingredienti
2 arance
1 banana
yogurt naturale 150 ml
1 Mela

Preparazione
Lavare, tagliare e spremere il succo dalle arance. Lavare la mela e passare attraverso elextractor di succhi di frutta. Svuotare entrambi succhi di frutta in un frullatore con lo yogurt e banana. Frullare fino a quando mescolato. Bere un bicchiere di succo al giorno.

Succo di guarigione per prostata #2
Questo succo di frutta, oltre ad aiutare a ridurre l'infiammazione, ha scoperto che il licopene dal pomodoro è estremamente utile per fermare la crescita benigna della prostata.
Ingredienti
3 pomodori grandi
1 manciata di foglie di basilico
1 zucchina piccola
1 spicchio d'aglio
4 rametti di prezzemolo
1 gambo sedano
1 barbabietole o barbabietola
1/8 cucchiaino di pepe di Caienna

Preparazione
Lavare tutti gli ingredienti. Sbucciate lo spicchio di aglio. Processo, attraverso uno spremiagrumi, ingredienti, riservando il pepe di Caienna. Mescolare bene il succo e servire. Cospargere con Cayenne il succo.

Bere un bicchiere al giorno fino a quando il dolore scompare. Poi, si può prendere un bicchiere tre volte alla settimana come una manutenzione ed evitare che la prostata si gonfiano nuovamente.



Succo di guarigione per prostata #3
Ingredienti
3 foglie di cavolo
1racimo di broccoli
1/2 peperone rosso

Preparazione
Lavary ingredienti disinfettanti. Passare uno ad uno per la centrifuga. Mescolare e prendere a stomaco vuoto, almeno tre mesi.



Succo di guarigione per prostata #4
Ingredienti
1 noce di cocco verde o tubo
radice artiglio del 1 gatto
1 pompelmo
1 kiwi

Preparazione
Rimuovere l'acqua che contiene la noce di cocco verde. Lavare, sbucciare e tagliare a pezzi entrambi pompelmo e kiwi. Immettere l'acqua di cocco verde, pompelmo, kiwi.

Ebollizione Apart gatto artiglio del e aggiungere quest'acqua nel frullatore. Processo per pochi secondi. Prendere immediata

L'acqua di cocco verde, pompelmo e kiwi sono diuretici naturali, mentre la corteccia artiglio del gatto extractode è un'infiammazione del corpo e un antiossidante per prevenire malattie degenerative.

Altri rimedi naturali
Infuso di ortica
Ingredienti
2 tazze di acqua
foglie di ortica essiccata 1 cucchiaio

Riscaldare l'acqua fino a quando si rilascia il bollore e poi abbassare la fiamma, aggiungere l'ortica e lasciate sobbollire basso per 10 minuti. Dopo che tempo, rimosso completamente dal fuoco e lasciate che riposi. Prendere una tazza di questo infusiontodos giorno per 5 giorni, 2 di riposo e tornare a prendere di nuovo

Si consiglia anche il consumo di sabal serulata, seguita da cipressi e le infusioni di solidago.


Raccomandazioni
Mangiare ogni giorno una manciata di semi di zucca, dal momento che hanno alcuni beni decongestionanti e Antiinfettivi. Fornire l'acido linoleico (antinfiammatorio), zinco (attivo della prostata), fitosteroli (ridurre l'infiammazione e la crescita del tessuto prostatico) e vitamine B, C, E. Se non ti piace tubi, provare olio di semi di zucca, che è venduto in capsule nelle farmacie e negozi di alimenti naturali

Non c'è molto tempo seduto. Procurare a piedi ogni volta che puoi. Se si lavora seduti, alzarsi ogni tanto e fare una passeggiata. I conducenti di autobus, tassisti e camionisti avrà più predisposizione a prostatite rispetto agli uomini che fare più esercizio.


Prendendo semicupi caldi. Essi hanno un effetto di distensione. Questa forma di idroterapia è immerso in acqua, la parte inferiore del bacino, che è dove la prostata. In caso di infiammazione acuta, è importante che la temperatura è bassa; Noi possiamo andare aggiungendo acqua fredda lentamente, così che il bagno non è troppo sgradevole.

Per partecipare ad una sessione di agopuntura. Quando c'è una prostatite dolore e sensazione di pesantezza, questa antica tecnica può migliorare i sintomi immediati, perché ha effetti anti-infiammatori e analgesici.

Nessun commento:

Posta un commento