giovedì 21 novembre 2013

Corbezzolo benefici e proprietà

Arbutus : Myricas de waxberry o rojo aislados en blanco.El Corbezzolo è una bacca di circa venti-venticinque millimetri, di colore rosso quando ben maturo, coperto con un spinato o verruche. La sua carne è giallastra. Solo essere mangiato molto maturo, quasi ultima, molto morbida, altrimenti sono abbastanza amaro e indigesto. Se mangiato in eccesso, producono una sorta di ubriachezza. Il suo nome, unedo, indica che si dovrebbe mangiare solo uno.


Proprietà
El Corbezzolo è altamente nutriente, quando è maturo, per il suo alto contenuto di zuccheri naturali. Allo stesso tempo, è diuretico e favorisce la guarigione di reumatismi. è una bacca di circa venti-venticinque millimetri, di colore rosso quando ben maturo, coperto con un spinato o verruche. La sua carne è giallastra. Solo essere mangiato molto maturo, quasi ultima, molto morbida, altrimenti sono abbastanza amaro e indigesto. Se mangiato in eccesso, producono una sorta di ubriachezza. Il suo nome, unedo, indica che si dovrebbe mangiare solo uno.

Proprietà
El Corbezzolo è altamente nutriente, quando è maturo, per il suo alto contenuto di zuccheri naturali. Allo stesso tempo, è diuretico e favorisce la guarigione di reumatismi.

Nessun commento:

Posta un commento