martedì 26 novembre 2013

Succhi e rimedi per il bruciore di stomaco o bruciore di stomaco

Fruit Juices : Frutas frescas, verduras y jugosIl bruciore di stomaco, bruciore di stomaco o bruciore di stomaco è dolore o sensazione dequemazon nell'esofago appena sotto lo sterno che è causato da rigurgito o reflusso di acido gastrico.

Normalmente, lo sfintere esofageo inferiore che separa lo stomaco dall'esofago, dovrebbe arrivare a evitare questa situazione.

Tuttavia, quando lo sfintere si rilassa per qualsiasi motivo, il contenuto dello stomaco, mescolato con acido gastrico, può restituire nell'esofago causando una sensazione di bruciore.

Alimenti curativi per acido
Ci sono alimenti che aiutano a combattere i bruciori di stomaco. Alcune di queste sono fiocchi d'avena, papaia, carote, zucca, tra gli altri. Quindi loro assunzione è consigliabile soprattutto inclusa nella preparazione di succhi e frullati di guarigione.

Inoltre, è necessario includere le piante medicinali per alleviare la esempi di queste piante sono camomilla, liquirizia, zenzero e aloe vera o Aloe Vera.



Guarigione succhi per acidità

Succo per combattere l'acidità o bruciore di stomaco #1
Ingredienti
1 fetta grande di papaia
1/4 tazza di avena
1 bicchiere d'acqua

Lavare, tagliare e ottenere una fetta di papaya. Fetta posto insieme con acqua e farina d'avena. Frullare per pochi secondi. Colare e prendere mezz'ora dopo i pasti.

Succo per bruciori di stomaco o bruciore di stomaco #2
Ingredienti
4 carote
1/4 tazza di acqua
6 foglie di lattuga

Preparazione
Lavary disinfettare verdure posto carote nel frullatore insieme con la lattuga. Aggiungere acqua. Prendere ogni giorno alla settimana, rilassatevi nuovamente e ripetere

Succo per bruciori di stomaco o bruciore di stomaco #3
Ingredienti (2 porzioni)
1 tazza (200 g) purè winter squash (in scatola o fresco al vapore casa e schiacciato)
1 tazza (180 g) albicocche fresche tritate o in scatola
1 cucchiaio di miele
1/4 (300 mi) tazza di latte magro
terreno 1/2 cucchiaino cannella + necessaria per cospargere
1/4 cucchiaino noce moscata di terra
1 tazza (250 ml) schiacciato ghiaccio

Preparazione
Posizionare due bicchieri alti in freezer a raffreddare. Mescolare la purea di zucca, albicocche, miele, latte, cannella, noce moscata e ghiaccio nel frullatore fino ad ottenuta un impasto liscio. Versare nei bicchieri e spolverare con cannella.

Altri rimedi naturali
Rimedio per bruciori di stomaco #1
Ingredienti
2 tazze di acqua
1 rametto di liquirizia
2 scalogno zenzero

Preparazione
Calentarel in un contenitore di acqua e lasciate bollire, quando questo accade, aggiungere zenzero e liquirizia. Far bollire 3 minuti a fuoco basso, togliere dal fuoco, lasciata riposare solo 3 minuti di più, l'infusione di ceppo e prendere dopo i pasti.

Rimedio per bruciori di stomaco #2
Ingredienti
2 tazze di acqua
1/2 bastoncino di liquirizia
1 rametto di camomilla
7 cucchiaini di Marshmallow

Preparazione
Colocartodos gli ingredienti in acqua bollente, abbassare la fiamma e fate bollire 5 minuti. Tempo trascorso est, togliere dal fuoco e lasciate la pentola sobbollire 5 minuti di più con. Filtrate l'infuso e bere una tazza dopo ogni pasto.

Rimedio per bruciori di stomaco #3
Ingredienti
2 tazze di acqua
3 cucchiaini da tè di finocchio
3 cucchiaini di anice

Preparazione
Calentarel di acqua e, non appena si rilascia il bollore, abbassare il fuoco, finocchio e anice e fate sobbollire a fuoco molto basso 10 minuti

Dopo tale tempo, togliere dal fuoco, lasciata riposare per 5 minuti in più. Filtrate l'infuso e prendere 3 volte al giorno dopo i pasti.

Rimedio per bruciori di stomaco #4
Si hanno proprietà astringenti, guarigione e antinfiammatoria, proprietà che aiutano a ridurre i sintomi di bruciore di stomaco.
Ingredienti
2 cucchiai di Aloe Vera o gel di aloe vera
3 foglie di Piantaggine
500 m di acqua calda

Preparazione
Lavary aprire una foglia di Aloe Vera o aloe vera per il gel. Bollire insieme con le foglie di Piantaggine e acqua per 5 minuti. Togliere dal fuoco e lasciate riposare un po'. Una tazza fredda nel digiuno e un altro la sera.

Raccomandazioni
Evitare cibi che possono causare bruciore di stomaco o bruciore di stomaco come l'alcol (soprattutto rosso vino, caffè, tè, bevande di agrumi cola, cioccolato, cibi piccanti, arachidi, gelato e il piccante.

Sollevare la testa con cuscini mentre si è sdraiati o seduti allevia il disagio spesso.

Evitare di mangiare abbondantemente prima di andare a letto.

Nessun commento:

Posta un commento