venerdì 18 ottobre 2013

RIMEDI CASALINGHI PER BORSITE

Bursitis : Primer plano de hombre con su dolorosa hombro lesionado. Sobre fondo blanco.Borsite è l'infiammazione di bursa. Una borsa è una borsa piena di liquido che riduce l'attrito tra le ossa, legamenti e tendini che agisce come un ammortizzatore.

In movimento improvviso o ripetitiva, questo attrito delle ossa in bursa può causare infiammazione dell'intera struttura, che porta dolore e gonfiore. Questa condizione è nota come borsite.

Borsite di solito comporta dolore e infiammazione in una zona specifica. Borsite colpisce le parti del corpo che vengono utilizzate frequentemente, causando irritazione di bursa. Ci sono più di 150 sacchetti in tutto il corpo umano, ma la borsite colpisce più frequentemente sulle tavole della borsa a spalle, gomiti e fianchi. Ci sono diversi fattori che contribuiscono alla borsite, essendo la causa più probabile sovraccaricare o danneggiare il giunto.

I sintomi della borsite
I sintomi della borsite sono direttamente correlati al grado di infiammazione presente nel sacchetto:
Il dolore aumenta con il movimento dell'articolazione
L'area comune gonfia, arrossata e calda
Rigidità articolare
Rossastro aspetto o rosa
Febbre (a volte)

Home rimedi per borsite
Ci sono vari rimedi che possono essere utilizzati a casa, per curare la borsite o prevenirlo. Ecco alcuni dei rimedi domestici che si può provare:

1 Impacco caldo e freddo: la continua applicazione di compressione in caldo e freddo alternativamente vi aiuterà a ottenere sollievo di borsite. È un rimedio comune per borsite.

2 Patate: In un bicchiere d'acqua, aggiungere una patata grattugiata e lasciarlo lavorare durante la notte. Al mattino, drenare il liquido e mangiare patate grattugiate a stomaco vuoto.

3 Pepe di cayenna: mescolare un cucchiaio di pepe di Caienna con 1 tazza di aceto di mele e acqua. Portate il composto ad ebollizione e lasciare che sia far bollire per 15 minuti. Immergere un panno nella miscelazione già liquido e applicare questo tessuto direttamente sulle zone colpite in forma di cataplasma.

4 Olio di sesamo: olio di sesamo è anche uno dei rimedi domestici per borsite. Massaggio con olio di sesamo caldo allevia il dolore. Coprire le aree applicate con olio di sesamo con un pezzo di panno o un asciugamano per mantenere il calore dell'olio. L'applicazione di olio di sesamo caldo allevia il dolore e la diminuzione gonfiore causato da borsite.

5 Vitamina e: applicato l'Estratto di olio di vitamina E sulle zone colpite. Vitamina E aiuta ad attenuare il dolore delle articolazioni.

6. Aceto di mele: aceto di sidro di Apple è un altro modo per ottenere sollievo per borsite. Mescolare 2 cucchiai di aceto di sidro di mele e 2 cucchiaini di miele puro in un bicchiere d'acqua e tomelo con ogni pasto.

7. Ravanello: radice di rafano è anche uno dei migliori rimedi domestici per borsite. Prendere qualche radice di rafano fresco e graffiarlo. Sommerso in acqua e metterli in un sacchetto di poroso piccola. Applicare il cataplasma di rafano direttamente sulle articolazioni gonfie. Questo trattamento a base di erbe aiuterà ad alleviare il gonfiore e il dolore della borsite.

8. Sandalo: Legno di sandalo è anche un rimedio a casa che è utile per il trattamento della borsite lenitivo proprietà. Preparare una pasta con acqua, polvere di legno di sandalo. Applicare pasta di sandalo sulle articolazioni per alleviare il dolore e favorire la guarigione di borsite.

9. Olio di semi di lino: olio di semi di lino contiene omega-3 acidi grassi che riducono l'infiammazione ed è consigliato per persone con borsite ricorrente. Per aiutare a gestire l'olio di semi di lino di borsite possono essere preso integratori o è possibile ottenere l'omega-3 acidi grassi da altre fonti di cibo. Può anche essere applicato topicamente olio di semi di lino a specifiche articolazioni che sono affetti da borsite. Questo rimedio naturale aiuta a ridurre l'infiammazione di borsite.

10. Zenzero: Lo zenzero è un efficace agente antinfiammatorio naturale. Un impacco a base di radice di zenzero tritata o in polvere può essere applicato sulla zona interessata. Un altro possibili rimedi naturali per borsite è tè allo zenzero.

Erba medica 11: Alfalfa è efficace nel trattamento e nella gestione di borsite. Ha potenti proprietà anti-infiammatorie e può alleviare il dolore associato con borsite. Si può bere il tè a base di erba medica e anche erba medica prendendo capsule per un rapido sollievo del dolore alle articolazioni e l'infiammazione.

12. Olio di ricino: uno dei più efficaci rimedi domestici per riduzione di borsite è l'applicazione di olio di ricino sulla zona interessata e coprire con un batuffolo di cotone. Olio di ricino può anche essere riscaldata prima dell'applicazione per un effetto più morbido.


13 Olio di lavanda: aggiungendo poche gocce di olio essenziale di lavanda nella vasca da bagno prima di prendere un bagno è anche un rimedio per alleviare il dolore della borsite.

14. Ananas: L'ananas contiene un composto naturale chiamato bromelina, che è stata dimostrata efficace per ridurre l'infiammazione associata con contusioni, e inoltre accelera la guarigione. Aggiungere l'ananas nella loro dieta come agente antinfiammatorio per aiuto contro la borsite.

Altre misure contro la borsite
Seguire una dieta bilanciata di nutriente, soprattutto con cibi ricchi di vitamina B12, calcio e magnesio. Essi contribuiscono a ridurre il dolore e l'infiammazione di bursa. Verdure a foglia verde sono buone fonti di magnesio. Evitare di mangiare molti alimenti che sono acidi, poiché aumentano il rischio per borsite. Astenersi dal mangiare carne.
Prendere riposo a letto per un paio di giorni evitare sovraccarichi.
Non mettere qualsiasi stress sulla parte lesa. Cercare di dormire 8 ore al giorno; in tal modo, i muscoli del corpo rimane in buone condizioni.
Alcuni esercizi di yoga leggeri hanno dimostrato di essere utile per borsite. Posture yoga possono aiutare a tendere i muscoli principali che causano dolore, alleviare il dolore causato da borsite.

L'applicazione di rimedi casalinghi per la borsite si trova sollievo da questa condizione dolorosa e irritante, senza effetti collaterali. Che sì, ricordatevi di non auto-medicare e consultare uno specialista prima di prendere qualsiasi decisione che potrebbe interferire con la loro salute.

Nessun commento:

Posta un commento