lunedì 18 novembre 2013

Proprietà e benefici delle fragole

Strawberries : fresas en una cesta en el jardín.Fragola è il frutto della pianta Fregaría vesca, della famiglia delle Rosaceae. È piccolo, molto ruvido, molto piacevole per gli occhi, frutto rosso brillante. Il suo aroma è semplicemente delizioso.

Molte varietà di fragole ci sono â €"quest'ultimo è il frutto stesso, ma più grandi e meno sabrosoa€". Le varietà principali sono James, Galion, Meux, San Jose, San Antonio de Padua, el bany, Jucunda, medico Nicaise, Victoria, Wonderful, medico Hogg e altri.

A causa di sistemi colturali, è possibile mangiare fragole tutto l'anno.
Fragole possono essere coltivate e selvatiche. Oggi le serre offrono già fragole tutto l'anno. Fragole, così come le fragole, permettono la preparazione di molti piatti e dessert, sotto forma di gelati, torte e marmellate.

Proprietà
Fragole contengono grandi quantità di sali minerali, così come le vitamine. Ci sono molti lo zucchero in grandi fragole, ed è un frutto che è consigliato per i diabetici, a meno che medico controindicazione.

La fragola è alcalinizzanti e diuretiche e in generale è un ottimo alimento per coloro che soffrono di reumatismi e gotta. È conforta convalescente pazienti anemici ed è indicata in pazienti con fegato.

La fresa è facile da digerire, rimineralizzante e hipo-tensora, è molto nutriente e aumenta le difese organiche.

Nessun commento:

Posta un commento