giovedì 7 novembre 2013

VITAMINE E MINERALI PER L'ESTATE: FRUTTI

FRUIT : Frutas y hortalizasL'estate è una stagione ideale per ringiovanire il corpo e aggiungere alcuni benefici minerali e vitamine per aumentare i livelli di energia e migliorare l'aspetto fisico. Non c'è niente di più rinfrescante e pieno di benefici per la salute frutta.

Anguria
Gli studi dimostrano che solo l'odore di anguria ha la capacità di ridurre l'ansia e calmare il sistema nervoso. Anguria aiuta a ripristinare le cellule e idratare il corpo, dal momento che contiene principalmente acqua che è assorbita dal nostro corpo. Contiene anche un potente aminoacido, citrullina, che aiuta a guarire la pelle. Oltre a tutto questo, l'anguria è molto ricca con altri aminoacidi che aiutano a rilassare i vasi sanguigni e migliorare la nostra pressione sanguigna.

Banana
Quali vitamine e minerali ci fornisce il frutto della banana?
Vitamina B6, che è stato clinicamente testato per calmare i nervi, migliorare l'umore e rafforzare il cuore.
Potassio. Le banane e le banane sono ricche di questo minerale. Gli studi hanno rivelato che questo minerale ha la capacità di abbassare la pressione sanguigna e prevenire il rischio di ictus.
Calcio e vitamina d. In questo caso sono presenti soprattutto nella buccia di banana. Normalmente utilizza shell strofinando la pelle all'interno della banana con i denti, così possono assorbire il calcio e la vitamina D, rafforzando e sbiancamento dei denti.

Cocco
Questo frutto è ricco di acidi grassi che migliorano la condizione della pelle e dei capelli, stimolare il sistema immunitario e uccidere i batteri.

Ananas
Manganese e tiamina ridurre la depressione. La bromelina può aumentare il flusso di sangue nel vostro corpo, lenire l'infiammazione e, infatti, l'ananas può aiutare a perdere peso e bruciare i grassi.

I lamponi
I lamponi sono pieni di vitamina B9 e altre vitamine del complesso B che aumenteranno la vostra energia e calamran depressione. Essi contengono grandi quantità di antiossidanti che rafforzare il sistema immunitario e proteggono la pelle; È anche una delle fonti principali di cibo di vitamina c.

Nessun commento:

Posta un commento