mercoledì 27 novembre 2013

Succhi curativi e altri rimedi per l'alcolismo

Alcoholism : la adicci?n - problemas con el alcohol - borracho y su noviaUna grande percentuale della popolazione mondiale consuma alcol. Per questo motivo, non è strano che uno in dieci persone circa possono subire le conseguenze negative del consumo di alcol.

L'alcolismo è una malattia cronica e progressiva caratterizzata da dipendenza (fisiologico, psicologico o sociale) di etanolo (alcool etilico).

L'alcolismo ha inizio quando la persona beve in situazioni sociali, dove questo comportamento è accettato. Quindi, bere per qualsiasi motivo: Calmati, per osare, per festeggiare e così via. Presto la persona non necessita di scuse per bere e, alla fine, la dipendenza da alcol controlla completamente.

Eccesso di alcol può portare a:

Depressione
Ansia
Perdita di memoria
Mancanza di coordinamento.
Esacerbazione di comportamento antisociale (aggressione) e altri disturbi di personalità.
Inoltre, può causare, a medio o lungo termine, diversi problemi di salute come:

Disturbi del fegato. Il fegato elabora il 95 per cento di alcol ingerito a ritmo di tra 1/4 e 1-2 grammi all'ora. Ripetuto consumo di alcol inibisce la produzione di enzimi digestivi dal fegato, che interrompe la capacità del corpo di assorbire le proteine, grassi e vitamine, e quindi molti di questi nutrienti sono eliminati rapidamente nelle urine.

Se il fegato si accumula quantità eccessive di grasso poiché perde la capacità di digerirle correttamente a causa dell'alcol un'epatite alcolica (infiammazione del fegato) e infine una cirrosi del fegato, una malattia che impedisce di sangue essere mobilitate attraverso il fegato può avere, e quindi non potete rimuovere le tossine dal corpo.

Disturbi gastrointestinali. Il consumo eccessivo di alcol può causare gastrite e ulcera peptica.

Disturbi cardiovascolari. L'alcolismo può causare ipertensione e la cardiomiopatia (danni al muscolo cardiaco). Inoltre ci può essere un allargamento patologico del cuore e dell'insufficienza cardiaca congestizia.

Problemi con la glicemia. Alcool riduce il rilascio di glucosio dal fegato, con conseguente basso livello di zucchero nel sangue (ipoglicemia); una situazione che può essere grave se siete diabetici e prendere insulina.

Funzione sessuale e problemi mestruali eccessiva presa dell'alcool può ridurre la produzione di testosterone e portare a disfunzione erettile negli uomini e interrompere il ciclo mestruale per le donne.

Malformazioni alla nascita. Alcol durante la gravidanza aumenta il rischio del bambino di essere nato con la sindrome alcolica fetale e aumenta la probabilità di un aborto spontaneo.

Problemi neurologici. L'abuso di alcol può influenzare il sistema nervoso in vari modi come intorpidimento degli arti, confuso pensiero e, eventualmente, demenza.

Cancro. Alcol aumenta il rischio di contrarre il cancro dell'esofago, laringe, fegato e colon.

È importante notare che le persone che ingeriscono alcool non possono prendere farmaci come tranquillanti, antidepressivi, codeina, morfina, fenobarbital e anche alcuni antibiotici allo stesso tempo, dal che combinazione può essere tossico e mortale.

Succhi di guarigione per l'alcolismo
Guarigione succhi e altri rimedi indicati di seguito, può essere efficace se la persona alcolica riconosce che hai questo problema; solo così sarà il primo passo nel processo di recupero.

Succo di lavare diversi gambi di sedano e tagliare l'alcolismo #1. Mettere in un frullatore con un po' acqua. Bere un bicchiere di succo al giorno per un mese.

Succo di frutta per lavaggio alcolismo #2 e tagliare a fette 2 pomodori ycolocar in un frullatore insieme con 1 tazza di acqua. Frullare per pochi secondi e prendere un bicchiere della bevanda.

Altri rimedi per l'alcolismo
Rimedio naturale per alcolismo #1 Versare 2 cucchiai di cardo mariano in una tazza di acqua bollente. Coprire e lasciare raffreddare. Prendere 2 tazze di questo tè al giorno. Il cardo mariano contiene silimarina, un antiossidante che riparano il fegato.

Rimedio naturale per l'alcolismo #2, per 5 minuti, bollire 2 cucchiai pianta di tarassaco in 1 tazza d'acqua. Passato tale tempo, togliere dal fuoco e lasciate raffreddare. Prendete 1 tazza di questo tè al giorno.

Rimedio naturale per alcolismo #3 versare 2 cucchiai di radice di valeriana, lavate e tagliate, in una tazza di acqua bollente. Bere 1 tazza di questo tè al giorno.

Rimedio naturale per alcolismo #4 mangiare 1 mela dopo ogni pasto, yaque permette non solo per disintossicare l'organismo, ma permettono anche di lasciare alcool di meraviglia.


Raccomandazioni
Non avendo bevande alcoliche in casa o partecipare a feste ove previsto.

Fare una frutta fresca veloce per 10 giorni per rimuovere le tossine velocemente dal corpo.

Adottare una dieta di frutta e verdura fresca e pesticidi.

Evitare il consumo di cibi spazzatura e cibi fritti, poiché rende il lavoro del fegato più. Invece, si dovrebbe preferire l'uso di olio extravergine di oliva pressato a freddo.

Praticare tecniche di rilassamento per ottenere lontano dallo stress, se questo è stato il trigger dell'alcolismo.

Andare a sostenere gruppi come alcolisti anonimi e ricevere l'aiuto e la comprensione della famiglia e gli amici.

Imparare nuovi hobby.

Esercitare come la corsa, nuoto, ecc.

Nessun commento:

Posta un commento