lunedì 25 novembre 2013

Tamarillo benefici e proprietà

Tamarillo : Cortar la mitad de una muestra de frutas frescas tamarillo sus semillas de color rojo profundo y dulce carne tangy Foto de archivoPer il suo gusto e l'aspetto, combinato con altri alimenti che si arricchiscono in tonalità e nutrienti, quindi può essere consumati bambini, giovani, adulti, atleti, donne incinte o madri che allattano e anziani.

Per il suo contributo di provitamina A e vitamina C, il loro consumo è adatto a coloro che hanno un elevato rischio di carenze di queste vitamine: persone che non tollerano agrumi, pepe o altre verdure, che sono la fonte quasi esclusiva di vitamina C nella dieta; per chi deve effettuare una dieta povera di grassi e di conseguenza un contenuto basso di vitamina A o per le persone cui esigenze nutrizionali sono aumentati. Alcune di queste situazioni sono: periodi di crescita, la gravidanza e l'allattamento. Allo stesso modo, il tabacco, l'abuso di alcool, l'uso di determinati farmaci, lo stress e difese diminuite, attività fisica intensa, cancro e AIDS, perdite digestive e malattie infiammatorie croniche che diminuiscono l'uso e producono malassorbimento di nutrienti.



Vitamine A e C, come antiossidanti, aiuta a ridurre il rischio di molte malattie, tra cui malattie cardiovascolari, il cancro degenerativa e persino. Inoltre, poiché la vitamina C aumenta l'assorbimento del ferro dal cibo, è consigliato in caso di anemia da carenza di ferro, che accompagna gli alimenti ricchi di ferro o integratori di questo minerale poiché ciò accelera il recupero.

Suo contenuto di fibre conferisce proprietà lassative. Fibra impedisce o migliora la stitichezza, contribuisce a ridurre i tassi di colesterolo nel sangue e un buon controllo della glicemia in chi ha il diabete. Esercita un effetto saziante, che avvantaggia le persone che effettuano una dieta per perdere peso.

Nessun commento:

Posta un commento