sabato 2 novembre 2013

VITAMINE LIPOSOLUBILI E IDROSOLUBILI

Vitamins : píldoras suplemento de la vitaminaVitamine sono classificati come idrosolubile o liposolubile basato su come vengono assorbiti e utilizzati dall'organismo.

Hidrosolubres di vitamine (tutte le vitamine del complesso B e vitamina C): vitamine idrosolubili sono vitamine che non registri il tuo corpo. Queste vitamine si dissolve in acqua quando ingerito e poi andare nel flusso sanguigno. Il corpo è mantenuto di che cosa avete bisogno in quel momento e nella quantità in eccesso vengono escreti nelle urine. Poiché essi non possono essere conservati, tutti hanno bisogno di un costante apporto di vitamina hidrosolubres al fine di essere in buona salute.

Vitamine liposolubili (vitamine A, D, E e K): vitamine liposolubili sono di solito memorizzato nel corpo. Quando queste vitamine sono ingerite, si sciolgono nel grasso. In una persona con un sano sistema digestivo, il corpo utilizza quello che ti serve in quel momento e memorizza il resto per un uso futuro. Dato che persone con fibrosi cistica hanno spesso insufficienza pancreatica e non digerire i grassi o memorizzati correttamente, eccesso non viene memorizzato, ma esso è escreto nelle feci. Per questo motivo, persone con fibrosi cistica necessario un costante apporto di vitamine liposolubili come fanno con vitamine solubili di acqua.

Nessun commento:

Posta un commento