giovedì 28 novembre 2013

Succhi e frullati per rughe

Fruit Juices : Frutas frescas, verduras y jugosIl processo di invecchiamento è normale in tutti gli esseri umani. Tuttavia, nelle occasioni, inizia una così precoce (invecchiamento precoce) comparente lasprimeras rughe intorno a 30 anni.

Per combattere questo tipo di invecchiamento, è necessario nutrire il corpo con gli alimenti che contengono antiossidanti che distruggono i radicali liberi che contribuiscono a pelle di aspetto rugoso.

Ricette succo di guarigione
Succo antirughe #1
Ingredienti
1 fetta di melone
1/2 tazza di lamponi
2 rametti di menta
2 carote

Preparazione
Pulire e disinfettare frutta e verdura. Passare attraverso elextracto di succo le carote. Miscela di lamponi, melone, sbucciate e pelate con foglie di menta. Mescolato con succo di carota. Servire e bere un bicchiere di succo al giorno.

Consiglio per il grado di maturità acquistare melone. Stringere la parte opposta alla zona del fusto, se affonda leggermente indica che è pronto a mangiarlo.



Succo antirughe #2
Ingredienti
10 fragole
2 pesche noci
succo di 2 arance,

Preparazione
Lavare e disinfettare le fragole. Spremere il succo di lasnaranjas. Posto in un frullatore con le fragole, succo di arancia e disossate nettarine. Frullare per pochi secondi. Servire e bere un quotidiano.

Succo antirughe #3
Ingredienti
2 blocchi
7 Coppa viola uva apirena
pompelmo 2 ragazze

Preparazione
Lavare gli ingredienti. Spremere il succo di pompelmo.Passare attraverso l'estrattore di succo le mele e l'uva. Mescolare con succo di pompelmo. Servire e bere.


Succo antirughe #4 (uso esterno)
Succo di spinaci applicato esternamente può ridurre le rughe nel chiedere al 60 per cento. La procedura per l'elaborazione del succo è come segue:
Ingredienti
Foglie di Thorn
1/2 tazza di acqua

Preparazione
Lavare alcune foglie di spinaci sotto corrente di rubinetto.Mettere le foglie in un frullatore. Aggiungere l'acqua e preparare il succo.

Prendere un batuffolo di cotone e inzupparlo con succo di spinaci. Con cotone imbevuto nel succo, facendo movimenti circolari, rub è la fronte, mento, entrambi i lati della bocca e il contorno degli occhi per 5 minuti. Sciacquare il viso con acqua fredda.



Succo antirughe #5
Ingrediente
5 olive verdi

Preparazione
Prendete le olive e il risciacquo freddo più volte con acqua per rimuovere alcuni del sodio in eccesso. Se sono unpitted olive, descarozar li.

Mettere nel frullatore e preparare il succo. Strofinare il succo soprattutto sulla pelle nelle zone più seccate e con rughe.



Succo antirughe #6 (uso esterno)
Ingredienti:
50 g di mandorle o latte di mandorla
carote 50 g

Preparazione
Mescolando le carote, mescolato con il latte di mandorle e applicare sul viso. Lasciare in posa per venti minuti (circa) e poi lavare il viso con acqua di fiori d'arancio.

Questa preparazione deve essere applicata ogni giorno alla notte



Succo antirughe #7
Vitamina E agisce per proteggere le cellule contro gli effetti dei radicali liberi, che sono dannosi perché danneggiano le cellule e contribuire allo sviluppo di malattie cardiovascolari e il cancro.

Ingredienti (1 porzione)
3/4 tazza di latte scremato
2/3 di tazza affettato piantaggine maturi
1 1/2 tazza di pesca naturale fresca
1 1/2 tazze di yogurt naturale, congelati

Preparazione
Frullare i primi 3 ingredienti fino ad ottenere un impasto liscio. Aggiungere lo yogurt e la frusta per integrare. Bere immediatamente.Fare un bicchiere ogni terzo giorno.


Altri rimedi naturali

Maschera anti-rughe (uso esterno)
Ingredienti:
3 cucchiai latte intero
1 cucchiaio di burro

Preparazione
Mescolare il latte con il burro. Frusta fino ad ottenuta una pasta liscia. Applicare su viso e collo con un massaggio circolare che permette di tendere leggermente la pelle avanti e poi indietro. Lasciare la maschera per 5 minuti. Rimuovere con un cotone, poi con acqua tiepida e, infine, un po' più acqua fresco.


Raccomandazioni

95% Dei raggi del sole che producono le rughe non esposta troppo al sole soprattutto tra 10 e 2, dal momento che, secondo gli studi, cadono sulla terra durante quelle ore.

Generosamente coprire con la crema solare. Ogni volta che viene esposto al sole, è necessario applicare una protezione solare. Più alto il numero di solare fattore (SPF), meglio. Per una maggiore efficacia nella lotta contro le rughe, creme solari devono essere applicati per almeno mezz'ora prima di andare all'aperto e dopo il bagno la pelle.

Essere cauti con superfici riflettenti. Gli effetti del sole che producono le rughe sono maggiori se si riflettono sulle superfici di colore chiaro (e che quindi sono riflettenti), come neve, sabbia e mare,

Prestare attenzione a dove si vive. Sole raggi che producono le rughe sono più intensi ad alta quota (dove l'atmosfera è più sottile) e nelle latitudini più meridionali (più vicino a l'Ecuador)

Evitare cabine d'abbronzatura. Essi producono precisamente stessi raggi solari che causano le rughe

Guadagno molto peso può allungare la pelle e poi perdere che peso (soprattutto se avete già una certa età e la sua pelle ha perso qualche elasticità) può produrre le rughe perché la pelle non retrarre completamente alle sue dimensioni originali. Il saggio e il più consigliato non è mai pesare più, in primo luogo; o, se ciò si verifica, perdere i chili in eccesso e mantenere ben prima di raggiungere i 40 anni.

Idratare sia all'interno (afferrare due litri di acqua al giorno) e attraverso l'applicazione di creme idratanti

Utilizzare un umidificatore. Aria umida di tenere in casa è ottimo per la pelle e può evitare la formazione di rughe che talvolta accompagnano la pelle secca.

Nessun commento:

Posta un commento