martedì 5 novembre 2013

PROPRIETÀ CURATIVE DELLE MELE

Apples : Manzanas org?nicas en el Orchard Garden BasketMele, come comune frutto nelle nostre case, è una grande fonte di salute. Andiamo a ennumerar alcune delle diverse proprietà medicinali di mele:

1. Si ritiene che le mele prevenire lo scorbuto malattia poiché è causata dalla carenza di vitamina c.

2 Apple ci protegge contro i disturbi digestivi e altri disturbi dell'apparato digerente a causa della quantità di fibra presente in essa.

3. Apple ha un alto contenuto di pectina e una parte è considerata utile nella dieta per problemi di colecisti. Alcuni studi suggeriscono un rapporto positivo tra funzione polmonare ed il consumo di cinque o più blocchi settimanali e la relazione inversa tra il rischio di cancro al polmone e gli alimenti che contengono quercetina, che si trova in alte concentrazioni nelle mele.

4. Il succo di mela è considerato benefico per i pazienti ulcera infantili alimentazione, diarrea e peptica. Arrostite mele è detto per essere utile nel trattamento della diarrea, poiché il processo di cottura ammorbidisce la cellulosa.

5. Raw mele possono essere assunto da persone che soffrono di stipsi per alleviare i loro sintomi.

6. Due tazze (500 ml) di ingerito succo di mela metà un'ora prima dei pasti e nanna aiuta a combattere contro l'anemia

7. La polpa di mela (1-4 cucchiaini) crede che sia utile come agente terapeutico contro dissenteria nei bambini.

8. Dal momento che la mela è ricca di potassio e fosforo, ma a basso contenuto di sodio, si crede per alleviare la malattia di cuore.

9. Le mele sono noti per ridurre i livelli di sodio nei tessuti, dato che sono ricchi di potassio. Pertanto, le mele sono ritenute utili per i pazienti che hanno la pressione alta.

10. Mele prescritto nella dieta per rimuovere le pietre del rene e della cistifellea.

11. Le mele credevano promuovere vitalità se preso con il latte.

Nessun commento:

Posta un commento