venerdì 15 novembre 2013

Proprietà e benefici fichi

Figs : grupo de higos frescos Foto de archivoHanno un sacco di acqua e sono ricchi di carboidrati (saccarosio, glucosio, fruttosio), di cui il valore calorico è alto.

Sottolinea la sua ricca in fibra; per migliorare il transito intestinale, acidi organici e minerali come potassio, magnesio e calcio, quest'ultimo peggiore sfruttamento rispetto da latticini o altri alimenti che sono buone fonti di questo minerale.

Per quanto riguarda altre sostanze nutrienti, contengono una quantità moderata di provitamina A, di azione antiossidante. Questa sostanza si trasforma in vitamina A nel nostro corpo, come si deve. Questa vitamina è essenziale per la visione, buona condizione della pelle, capelli, mucose, ossa e il corretto funzionamento del sistema immunitario, come pure avere proprietà antiossidanti.

Potassio è necessario per la trasmissione e la generazione dell'impulso nervoso, per attività muscolare normale ed è coinvolto nell'equilibrio dell'acqua all'interno e all'esterno della cella.

Magnesio è relativo al funzionamento dell'intestino, nervi e muscoli, parte di ossa e denti, migliora l'immunità e ha un lieve effetto lassativo.

Nessun commento:

Posta un commento