venerdì 22 novembre 2013

Noce benefici e proprietà

Walnut Fruit : Nogal circasianos aislada sobre fondo blanco Foto de archivoÈ semplicemente il seme del noce (Juglans regia), originariamente dalla Persia. Sue proprietà nutrizionali sono simili a mandorla, che indica la loro grande virtù nutrizionali. Noce è molto usato in pasticceria e ha alto contenuto di carboidrati; d'altra parte, priva di acqua e zucchero. Il noce viene digerito meglio secco che fresco.

Proprietà
Noce è molto benefico per gli atleti e tutti coloro che svolgono muscolare funziona, soprattutto nelle regioni fredde. È ricco di zinco e rame. Le noci sono lassative e vermifughe, antidiarroici e attivare la linfa e le secrezioni di pelle.
Quando mangiato spesso irritare l'oral mucosa, che è il motivo per cui non dovrebbe superare, poiché la sua digestione è anche abbastanza lento. Come i frutti oleosi, deve essere ben masticato noce, o mangiare terra. Consiste in una misura efficace per facilitare la digestione introducendoli, senza pelle, nell'acqua per circa venti ore, dopo di che si stacca con facilità la cuticola dura che circonda la sua carne.

Si consiglia di diabetici, di prescrizione, un infuso di foglie di noce.

Olio di noce ha proprietà anticolesterinicas, molto superiore di girasole o olio di mais; Anche se ha lo svantaggio che irrancidire facilmente.

Nessun commento:

Posta un commento