venerdì 22 novembre 2013

Nespolo benefici e proprietà

Medlar : Pareja y sabrosos Loquats.  Foto de archivoÈ il frutto dell'albero conosciuto dallo stesso nome, appartenente alla famiglia delle Rosacee, cui fiori si aprono in maggio. I frutti sono raccolti in ottobre. Una volta raccolte, si estendono su un letto di paglia e coperto con lei; Si può mangiare un mese per tenerli così maturo, poiché essi diventare dolce e morbido.

I frutti hanno una pelle piuttosto coriacea, giallastra e rossastro a colori, e l'interno è diviso da muri spessi, separando i semi spesse, marrone. I loquats sono solo circa tre centimetri di diametro, contenenti poca carne, ma molto gustoso.

Proprietà
Il nespolo è altamente nutriente, consigliato contro l'enterite. Inoltre, combattere condizioni orali, come le infiammazioni e ustioni; digestioni pesanti, flatus, gotta, ritenzione urinaria e disturbi del fegato. È anche un diuretico. Un decotto della sua polpa può essere presa contro l'indigestione.

Proprietà nutrizionali del nespolo
1 Antidiarroico.

2 Egli è astringente, tonificante e normative azioni sulle mucose intestinali.

3 Ha effetto diuretico.

4. Nell'enterite esercita un antinfiammatorio ad azione di attività intestinale, cosa si adatta per stomaco sensibile.



5. Con il suo alto contenuto di potassio e sodio la povertà è molto utile nelle diete per persone con problemi di peso, poiché inoltre il suo contenuto calorico è basso.

6. La sua ricchezza in calcio e fosforo rendono consigliati nelle diete diverse e per tutte le età.

7. L'inclusione di Nespolo nella dieta di pazienti con problemi cardiovascolari, è altamente consigliabile a causa della composizione di pectina e benefica azione protettiva.

8. Riduzione colesterolo.

9. Molto adatto a persone con problemi di circolazione.

Nessun commento:

Posta un commento