sabato 9 novembre 2013

INIEZIONE DI VITAMINA B12 PER LA PERDITA DI PESO

LOSE WEIGHT : La pérdida de peso concepto sonriente mujer feliz celebración excitado cinta métrica alrededor de la cintura Energética retrato de modelo de la aptitud deporte aislado en el fondo blanco mezclado raza caucásica mujer asiáticaIn precedenza già aveva parlato dell'iniezione del complesso B, ma sapevo che c'è anche l'iniezione di vitamina B12?

La vitamina B12 è un ingrediente vitale necessario dal corpo per eseguire diverse attività. Iniezioni di vitamina B12 sono apparentemente utile nella riduzione del peso.

Iniezione di vitamina B12 per la perdita di peso
Le principali fonti di vitamina B12 sono la carne, pollame, latte, uova e pesci uccelli. Naturalmente, coloro che seguono una dieta vegetariana stretta spesso contare su integratori vitaminici. Ci sono diverse persone che optano per le iniezioni di vitamina B12 come cura per l'obesità.

Iniezioni di vitamina B12 sono iniettate direttamente nei muscoli per un migliore assorbimento. Persone che scelgono le iniezioni di vitamina B12 per la perdita di peso, hanno spesso una storia di sindrome da stanchezza cronica o una carenza di vitamina B12.

Aiuta a perdere peso iniezioni di vitamina B12
Iniezioni di vitamina B12 non direttamente riducono il peso di se stessi. Insieme a vitamina B12, ci sono diversi fattori che contribuiscono alla perdita di peso. Persone che optano per le iniezioni di vitamina B12 sono probabilmente già godono di una dieta vegetariana e abbiano consapevolezza circa il loro peso. Pertanto, non c'è più probabilità che queste persone anche monitorare la loro dieta e seguono un regime di esercizio rigoroso. Vitamina B12 accelera il metabolismo e fornisce loro un apporto supplementare di energia. Questo effetto li aiuta a esercitare per più regolarmente senza stancarsi. Essa motiva anche loro di seguire la loro dieta più rigorosamente. Tutto questo insieme si traduce in perdita di peso.

Efficacia delle iniezioni di vitamina B12
Come già accennato, è improbabile che solo vitamina B12 iniezioni sbobinamento di perdita di peso di per sé, reimposta il rifornimento di vitamina B12 nel corpo. Vitamina B12 può essere facilmente ottenuto dalla propria dieta e il meccanismo di base per la riduzione del peso rimane lo stesso. Una dieta ricca di vitamina B12 agisce come un rinforzo del metabolismo, permettendo che essere bruciato calorie; Quante più calorie bruciate, minore è il deposito di grasso.

Effetti collaterali delle iniezioni di vitamina B12
Iniezioni di vitamina B12 sono in grado di indurre alcuni effetti collaterali, ma tutto dipende dalla quantità iniettata e ogni metabolismo della persona. Alcuni degli effetti collaterali comuni di iniezioni di vitamina B12 includono:

-Lieve diarrea
-Mal di stomaco
-Nausea
-Una sensazione di dolore e una sensazione di calore nella zona dove è stato somministrato il vaccino
-Una sensazione di gonfiore su tutto il corpo
-Mal di testa
-Dolore

Nessun commento:

Posta un commento