sabato 9 novembre 2013

ACQUA PER BENEFICI PER LA SALUTE

Pure Water : Primer plano de burbujas en el agua aislada en el fondo blancoIl corpo umano, che è composto tra il 55 e il 75 per cento di acqua (sottile persone hanno più acqua nei loro corpi perché il muscolo è più acqua che grasso), è in costante bisogno di rifornimento d'acqua.

Polmoni espellere tra due e quattro tazze di acqua ogni giorno attraverso la normale respirazione - tanto più in una giornata fredda. Se i vostri piedi sudare molto, ci va un altro bicchiere d'acqua. Se avete un mezza dozzina viaggi in bagno durante il giorno, tante altre tazze di acqua. Se si suda, sono cacciati circa due tazze di acqua (che non include l'esercitazione-indotta).

Una persona avrebbe dovuto perdere il 10 per cento del loro peso corporeo in liquidi a considerare che esso è disidratato, ma solo il due per cento può influire sulle prestazioni atletiche, causare stanchezza e ostacolare il pensiero critico. Alcuni benefici dell'assunzione di acqua sufficiente è che possono contribuire a ridurre il rischio di calcoli renali, per mantenere lubrificate articolazioni, prevenire e diminuire la gravità dell'influenza e raffreddore e aiuta a prevenire la stipsi.


Acqua per benefici per la salute
L'acqua è fondamentale per la vostra salute. È, in media, 60 per cento del loro peso corporeo. Ogni sistema nel vostro corpo dipende dall'acqua.

Mancanza d'acqua può portare a disidratazione, una condizione che si verifica quando si hanno abbastanza acqua nel corpo per svolgere le sue normali funzioni. Anche la disidratazione lieve - così poco come una perdita dell'1 per cento al 2 per cento del loro peso corporeo - può minare la loro potenza e causare stanchezza. La disidratazione è un rischio per la salute soprattutto per i giovani e gli anziani. I segni e sintomi di disidratazione includono:

Sete eccessiva
Affaticamento
Mal di testa
Secchezza in bocca
Urina poco o nessun
Debolezza muscolare
Vertigini
Vertigini



I fattori che influenzano il fabbisogno idrico
Esercizio. Se esercitare o partecipare a qualsiasi attività che ti fa sudare, è necessario bere più acqua per compensare questa perdita di liquidi. Durante l'attività dovrebbe sostituire i fluidi a intervalli regolari e mantenere potabile acqua o altri liquidi al termine. Durante l'esercizio intenso con sudorazione importante, ad esempio durante una maratona, perso il sodio nel sudore e può bisogno un sport drink con sodio piuttosto che solo l'acqua.

Ambiente. Avete bisogno di bere più acqua in climi caldi o umidi per aiutare ad abbassare la temperatura del vostro corpo e a sostituire ciò che si perde attraverso il sudore. Altitudini superiori a 2.500 metri possono anche influenzare la quantità di acqua il tuo corpo ha bisogno. Altitudini più elevate possono causare aumento della minzione e una respirazione più rapida, così consumando più del suo liquido riserve.

Malattie o problemi di salute. Alcuni dei segni e sintomi di malattie quali febbre, vomito e diarrea, rendere il vostro corpo a perdere liquidi. Per sostituire i liquidi persi, bere più acqua o orale di soluzioni reidratanti. D'altra parte, potrebbe essere necessario limitare la quantità di acqua che bevete se avete determinate condizioni che impediscono l'escrezione di acqua - come insufficienza cardiaca ed alcuni tipi di rene, fegato, malattie della tiroide e surrene.

Gravidanza o madri che allattano. Le donne che sono incinte o che allattano hanno bisogno di più acqua per rimanere idratati e reintegrare i liquidi persi.

Fonti di cibo, di acqua
Non devi bere dalla sua bottiglia d'acqua durante il giorno per soddisfare il che tuo fluido ha bisogno. Loro dieta, comprese le bevande consumate, può fornire una grande parte di che cosa avete bisogno. In una dieta media adulti, alimenti contribuiscono circa 20 per cento del consumo totale di acqua. Il restante 80 per cento viene da tutti i tipi di bevande.

Frutta e verdura. Oltre ad essere una buona fonte di vitamine, minerali e fibra - contengono grandi quantità di acqua. Ad esempio, arance hanno un 87 per cento di acqua e cetrioli di 95 per cento. Latte, succhi e altre bevande hanno anche grandi quantità di acqua.

Sed non sempre un indicatore affidabile
Se sei sano può utilizzare sete come indicatore di quando prendere l'acqua. Ma la sete non è sempre un indicatore adeguato della necessità del tuo corpo per il rifornimento di liquidi. Quanto più anziani hanno meno sono in grado di sentire quella sete Parcell. E durante l'attività fisica intensa, una quantità significativa delle nostre riserve di liquido può essere persa fino a quando si sente assetati. Modo da essere sicuri che sono sufficientemente idratati prima, durante e dopo l'esercizio.

Fare uno sforzo cosciente per rimanere idratati e prendere la vostra acqua di bevanda preferita. Quasi tutti gli adulti sani possono considerare quanto segue:


Bere un bicchiere d'acqua ad ogni pasto e tra ogni pasto.
Fare delle pause per bere acqua invece di pause per caffè o tè.
Si alternano frizzante acqua bevande alcoliche a riunioni sociali.
Se si beve acqua da una bottiglia, pulire o sostituire spesso la bottiglia. Ogni volta che si beve, batteri della bocca contaminata l'acqua in bottiglia. Se si utilizza una bottiglia più volte, assicurarsi che la bottiglia è progettata per il riutilizzo

Anche se raro, è possibile bere troppa acqua. Bere quantità eccessive possono superare la capacità dei reni di eliminare l'acqua. Questo può portare a iponatriemia, una condizione in cui l'assunzione di acqua in eccesso diluisce la quantità normale di sodio nel sangue. Chi sono le donne più anziane, che hanno determinate condizioni quali scompenso cardiaco e cirrosi o assunzione di alcuni diuretici hanno un aumentato rischio di iponatremia.

Nessun commento:

Posta un commento