domenica 1 dicembre 2013

Frullati o frappè per guadagnare peso

Banana : bananoMolte persone vogliono aumentare di peso, dal momento che sono sotto il loro ideale. Ci sono molti fattori che possono causare questa condizione tra cui genetica, inadeguata nutrizione, eccessiva preoccupazione o stress tra gli altri.

Indipendentemente da questi fattori, è importante che la persona si nutrirà correttamente. Ovvero, occorre adottare una dieta ricca di calorie (frutta secca, latticini, ecc.) senza cadere nell'eccessivo consumo di grassi (principalmente trans e saturi da fast food o spazzatura, ecc) che possono danneggiare, prima o poi, la salute.

Qui di seguito è una serie di ricette per frullati di alto-caloria nutriente e che, inoltre, fornire un sacco di energia.

Guarigione ricette di frullati e succhi di frutta

Soia, frumento e cioccolato frullato di aumentare di peso
Calorie: 300
Ingredienti
1 tazza di latte di soia
germe di grano 1 cucchiaino tostato
2 cucchiai di cacao in polvere
1 banana (o banana) medio
1 cucchiaio di burro di arachidi

Lavare e sbucciare la banana o la banana. Quindi, posto insieme al resto degli ingredienti nel frullatore. Poi, frullare tutti gli ingredienti fino a quando non perfettamente integrato. In un caso che è spesso, è possibile aggiungere più latte. Si consiglia di bere un bicchiere di questo frullato per colazione ogni giorno fino a raggiunta il peso desiderato.

Mescolanza di mango e banana (banana) per aumentare il peso
Calorie: 270
Ingredienti
1 tazza di latte scremato
1 mango, polpa e tagliata a dadini
1 banana (o banane)
1 tazza di luce di yogurt alla fragola
1 cucchiaio di semi di lino

Lavare e sbucciare la banana o la banana. Quindi, posto insieme al resto degli ingredienti nel frullatore. Frullare per pochi istanti, bere un bicchiere di questo frullato per colazione ogni giorno per un mese, due settimane di riposo e ripetere.

Frullato al cioccolato, caffè e mandorle per aumentare di peso
Calorie: 467
Ingredienti
1/2 mezzo bicchiere latte scremato
1 manciata di mandorle
1/2 mezza coppa di gelato al caffé
2 cucchiai di cacao in polvere

Mettere tutti gli ingredienti in un frullatore e il processo fino a ben amalgamati. Prendere, a giorni alterni, questo frullato per dessert dopo pranzo fino al peso desiderato

Fusione di tre blocchi di aumentare di peso
326 Calorie
Ingredienti
1/2 tazza di yogurt leggero
1/2 tazza di succo di mela non zuccherato
succo di mela naturale fredda 1/2 tazza
2 cucchiaino di cannella
1 cucchiaino di noce moscata terra

Mescolando i primi tre ingredienti e aggiungere cannella e noce; Quindi, mescolare con un cucchiaio fino a quando ben integrata. Prendere questo frullato, per dessert, ogni altro giorno fino a raggiungere il peso desiderato. Ricordatevi di prendere il liquido, non appena è pronta...

Frullato di mela-albicocca per aumentare di peso
Calorie: 270
Ingredienti
1/2 Mela, pelati senza torsolo e tagliata
1 Skinless albicocca fresca
1 banana (o banane)
1 tazza di yogurt naturale
1 cucchiaio di miele

Lavare e sbucciare la banana o la banana. Poi si fondono insieme al resto degli ingredienti ad una consistenza liscia. Fare un bicchiere dopo cena a giorni alterni.

Raccomandazioni
Capire che l'aumento di peso dovrebbe essere gradualmente. Qualsiasi cambiamento improvviso nell'organismo è sempre dannoso.

Mangiare almeno cinque volte al giorno. Quante altre volte il cibo è frazione durante la giornata, meglio. È utile e necessaria per aumentare di peso, mangiare cibo frequentemente. Pertanto, evitare il "binge" pranzo o cena che saturano lo stomaco, lasciare che la sensazione di essere "completo" che impedisce l'incorporazione del cibo nuovo e vario nel corpo.

Non scegliere gassate, come l'acqua o succhi naturali. Bibite gonfiate allo stomaco e produrre un falso sazietà.

Selezionare gli alimenti che sono della pacciamatura facile, come ad esempio: cereali, sformati, budini, pasta, formaggi molli, noci tritate, ecc, in modo tale che c'è un minimo da masticare per essere dei rifiuti. È importante chiarire che la regola d'oro di buona salute è adeguata masticazione del cibo per raggiungere lo stomaco il possibile digerito. Tuttavia, nel caso di persone che vogliono aumentare di peso, eccessiva masticazione causa che l'agenzia si incontra con poco cibo, così è perso veloce desideri di ingerire essa.

Presentare il cibo in un accattivante modo di generare desiderio di nutrire. Per farlo, dovrebbero essere piccole porzioni di cibi diversi, invece di grandi porzioni di una singola. Negli alimenti, è preferibile fluidi alla fine di esso. In questo modo, lo stomaco si svolgerà ricevere cibo e, di conseguenza, calorie per elaborare e distribuire.

Nessun commento:

Posta un commento