lunedì 4 novembre 2013

PROPRIETÀ E BENEFICI DELLO ZENZERO

Ginger : Ginger con las hojas aisladas sobre fondo blancoLo zenzero è stato usato per secoli come rimedio naturale per molte malattie.

Oggi scienza e ricercatori di tutto il mondo hanno scoperto che lo zenzero è molto benefico per trattamenti vari, dal cancro all'emicrania.

Ecco i principali benefici per la salute dello zenzero:
Trattamento del carcinoma ovarico
Lo zenzero può essere un'arma potente nel trattamento del carcinoma ovarico. Uno studio condotto presso l'Università del Michigan ha trovato che zenzero in polvere induce morte cellulare in tutte le cellule del cancro ovarico che è stato applicato.

Prevenzione del cancro del colon
Uno studio dell'Università del Minnesota ha trovato che lo zenzero può ridurre la crescita delle cellule tumorali del colon-retto.

Alleviare la mattina nausea
Una revisione di diversi studi hanno concluso che lo zenzero è efficace come vitamina B6 nel trattamento della malattia di mattina.

Riduce il dolore e l'infiammazione
Uno studio ha mostrato che lo zenzero ha proprietà antinfiammatorie ed è un potente antidolorifico naturale.

Sollievo bruciore di stomaco
Lo zenzero è stato usato come rimedio naturale per l'acidità. Preso più frequentemente sotto forma di tè per questo scopo.

Prevenzione e trattamento di raffreddori e influenza
Lo zenzero è stato utilizzato come trattamento naturale per raffreddori e influenza. Molte persone trovano anche zenzero utile nel caso l'influenza dello stomaco, o avvelenamento da cibo, che non sorprende dato lo zenzero ha effetti positivi sul tratto digestivo.

Rilievo di emicrania
La ricerca ha dimostrato che lo zenzero può alleviare il mal di testa grazie alla sua capacità di fermare le prostaglandine causa dolore e infiammazione nei vasi sanguigni.

Rilievo di crampi mestruali
Nella medicina cinese, con lo zenzero zucchero marrone tè è usato nel trattamento dei crampi mestruali.

Prevenzione della nefropatia diabetica
Uno studio su ratti diabetici ha trovato che egli è stato amministrato ai ratti Ginger ha avuto una minore incidenza di nefropatia diabetica (danno renale).

Nessun commento:

Posta un commento