venerdì 29 novembre 2013

Succhi e rimedi per l'artrosi

Green Juice : Jugo de espinacas en el fondo de madera (macro shot)Le ossa all'interno della superficie del comune è rivestito da una cartilagine che funge da «pad» per il miglior accoppiamento di loro ed evitare l'attrito diretto.

Tuttavia, quando questa cartilagine si logora, le ossa strofinano causando condizione di dolore che si chiama osteoartrosi.

Ci sono zone dove si sviluppa più facilmente il atrosis come segue:

Mani: si verifica soprattutto nelle donne (fino a dieci volte superiore negli uomini) e da 50 anni di età. Fondamentalmente colpisce le articolazioni che collegano le falangi, con maggior danno in mano dominante e diverse dita contemporaneamente. In generale non produce sicuro dolore dopo alcuni movimenti o forme molto avanzate.
Anca: più comune negli uomini, soprattutto se hanno diobesità o precedente storia di lavoro o sport storia di sforzi eccessivi. Solitamente interessano solo uno lato e produce dolore sin dal suo inizio, che sembra essere un dolore con movimento a un dolore anche a riposo e che irradia alla coscia, natica e inguine. Esso è accompagnato da rigidità e difficoltà motorie.
Vertebre: può interessare la colonna vertebrale di questo processo, con frequenza lamisma in entrambi i sessi, le articolazioni che collegano ogni vertebre e dischi che li separano. Anche se i sintomi non apprezzano nella maggioranza dei casi, dopo una certa età è comune trovare segni degenerativi negli individui più studio radiologico. Quando un impatto penetra verso l'interno e colpisce il canale che scorre il midollo spinale, o dei nervi in partenza da esso, possono comparire sintomi quali dolore e intorpidimento nel territorio che innervano.
Ginocchio: specialmente nel sucompartimento interno e vicino alla testa, con produzione di dolore, crescente, crescente camminando e scendendo le scale. Accompagnato da "scricchiolio" ginocchia e versamento sinoviale e gonfiore in alcuni casi.
Gomito: colpisce raramente tranne che un traumatismopreviamente si è verificato in quella zona, o in persone che usano Trapani nella loro professione.
Caviglie: curiosamente sono influenzati in modo univoco da artrosi, pesea essere congiunto a sopportare più pesanti in tutto il corpo.
Spalla: anche raramente rispetto ad artrite e spalla latendinitis che sono le principali cause di dolore nello mismo.


Alimenti per l'artrite di guarigione


È importante notare che il consumo di alimenti ricchi di collagene (come limone, arancia, fragole, kiwi, tra gli altri) aiuto per evitare l'usura delle articolazioni.

Pertanto consigliabile aspirazione incluso soprattutto nella preparazione di succhi e frullati di guarigione per l'artrite.

È inoltre necessario includere piante medicinali per alleviare il dolore; caratteristico sintomo nei casi di artrosi.

Esempi di queste piante sono ortica, romero e artiglio del diavolo.

Ricette succo per osteoartrosi di guarigione

Succo di frutta per la artrois #1
Ingredienti (1 porzione)
1 cetriolo
broccoli 1 tazza (50 g)
1 spicchio d'aglio
1 limone grande
Prezzemolo (per guarnire)

Preparazione
Lavare e tritare il cetriolo e broccoli. Mettere in un frullatore insieme con l'aglio e il succo di limone. Frullare per pochi secondi. Può guarnire con foglie di prezzemolo. Ogni giorno prendere questo succo soprattutto al mattino.

Succo per osteoartrite #2
Ingredienti
1 manciata di ortica fresca lascia.

Preparazione
Schiacciare le foglie e passare attraverso un panno, al fine di estrarre il loro succo. Prendere un cucchiaino 3 volte al giorno per diverse settimane.

Liquefatto per artrite #3:
Ingredienti (2 porzioni)
Ingredienti
1 kiwi maturo
1 tazza di fragole fresche
1 tazza di latte di soia

Preparazione
Lavare, sbucciare e tagliare il kiwi e fragole. Mettere nel frullatore con latte di soia. Bere ogni giorno, questo frullato.

Altri rimedi naturali per l'artrite
Rimedio per l'artrite #1 versare 1 cucchiaino di foglie essiccate di rosmarino in una tazza d'acqua che sta bollendo. Coprire e lasciare raffreddare. Bere 1 tazza di questo tè al giorno.

Rimedio per le artrosi #2 applicare calore e massaggio che aiuta a rilassare i muscoli e migliorare la mobilità. È anche efficaci bagni con acqua calda mentre esercitano le dita, stringendo una spugna per esempio, lenire il dolore. Calore in generale può essere applicato in diversi modi, ma sempre in brevi intervalli e ogni dieci minuti di riposo.

Raccomandazioni
A volte fisico, soprattutto se coinvolgono più doloranti articolazioni solitamente non è necessaria.

Non è consigliabile riposare per lungo tempo; tempo di riposo quando si cammina.

Dormire, o almeno stare a letto durante la notte otto ore di rigore, né più né meno.

Nessun commento:

Posta un commento