giovedì 21 novembre 2013

Arancia proprietà benefici

ORANGE FRUIT : Hola res fondo naranja rebanadasCi sono molte tradizioni relative all'arancio e il più noto è che le spose devono essere un rametto di fiori d'arancio, che è il fiore dell'albero arancia il giorno del vostro matrimonio.

Questa usanza è ancora più piacevole in Creta, poi spruzzato agli sposi con acqua di fiori d'arancio.

I turchi, considerati l'emblema arancia di fertile e felice matrimonio; in altre parti del mondo le arance sono un simbolo di innocenza e di fertilità.

C'è la vecchia abitudine di giocare a bowling con arance il 26 dicembre a Brighton (Inghilterra).

Arancio, dalla Cina, è coltivato in commercio nei paesi mediterranei e subtropicali.

Orange è un albero di fogliame luminoso verde; fiori in primavera e inizio estate, producendo piccoli fiori bianchi con un delizioso profumo che sarà seguita da frutti rotondi con pelle spessa.

Shell di Orange (che mai essere smaltito) come la frutta succosa (contenenti vitamine A, B e C, fosforo e altre sostanze nutritive) può essere usato in varie preparazioni assetto che è divertente da fare e molto piacevole da applicare.

Il numero di possibili prescrizioni è così grande che solo abbiamo incluso alcune delle migliori: creme epidermiche e rinfrescante, pulire strofinando, maschere facciali, arance, latte, crema per le mani, Colonia, shampoo e miscele risciacquare i capelli.

Nessun commento:

Posta un commento