giovedì 28 novembre 2013

Ansia: Succhi curativi e altri rimedi naturali

Fruit Juices : Bebidas saludables - smoothie vegetal verde y jugo de zanahoria en una tabla de madera, atenci?n selectivaCarica di responsabilità, superlavoro, problemi emotivi e stili di vita stressanti spesso portano a stati di ansia.

Secondo gli studi condotti su questo argomento, le donne hanno una maggiore tendenza a soffrire di ansia rispetto agli uomini,

Questo è, forse, al fatto che molte donne tendono a sentire la paura di perdere il lavoro, invecchiamento, matrimonio si conclude, che qualcosa di orribile passare con i bambini, o per non rimanere incinta, e questo porta ad ansia

Alcuni dei segni più visibili degli Stati di ansia sono:

Vertigo
Ansia
Improvvisa, inspiegata disagio per ore
Paure di situazioni specifiche
Intensa preoccupazione
Irritabilità, stanchezza
Mancanza di concentrazione
Insonnia e sentimenti di panico
Sensazione di testa vuota o affogare ricorrenti
Controllare l'ansia non è difficile, poiché ci sono un certo numero di rimedi naturali e succhi di guarigione che possono essere...



Alimenti che aiutano contro l'ansia

Carota, cavolo cinese e foglie di prezzemolo sono ricchi di betacarotene che è un antiossidante che protegge il corpo durante gli Stati di ansia.

Pepe rosso, cavolo, agrumi (arance, pompelmi, ecc.), kiwi e foglie di cavolo cinese sono fonti di vitamina C, che il corpo ha bisogno per rafforzare il sistema immunitario può diventare vulnerabile quando la persona soffre di ansia.

Prezzemolo, bietole, banane e spinaci contengono potassio che, secondo gli studi, si esaurisce nella organismo.y deve essere sostituito.

Foglie di cavolo cinese e prezzemolo sono ricche di magnesio, che richiede anche il corpo in caso di ansia.



Succhi di guarigione

Succo di guarigione per ansia #1
Ingredienti
1/4 di cavolo medio, tagliato a pezzetti
3 grande, tagliare le estremità con carote
2 teste di finocchio, tagliato in quattro pezzi

Preparazione
Passare i pezzi di cavolo, carota, finocchio, alternandoli, attraverso il frullatore. Mescolare e bere di immediata


Succo di guarigione per ansia #2
Ingredienti
4 grandi, con le estremità tagliate e tritate le carote
1/2 cavolfiore piccolo, dividere in pezzi
1/4 cucchiaino curcuma in polvere

Preparazione
Fondere pezzi di carota, cavolfiore, alternandoli. Aggiungere la curcuma in polvere, mescolare e bere 1 tazza al giorno.


Succo di guarigione per ansia #3
Ingredienti
Un mazzo di fresche rametti di prezzemolo
2 peperoni, privati dei semi e tritati
2 cipolle, pelate e affettate
2 spicchi d'aglio, pelati

Preparazione
Avvolgere i pezzi di peperone e cipolla con i rametti di prezzemolo. Mescolando i pezzi avvolti e aglio, alternandoli. Mescolare e bere a giorni alterni (un giorno sì e l'altro non lo fa).


Succo di guarigione per ansia #4
Ingredienti
4 grandi, con le estremità tagliate e tritate le carote
1 porro, con le estremità tagliate e tritate
2 spicchi d'aglio, pelati

Preparazione
Passare l'aglio e i pezzi di carota e porro, alternandoli, attraverso il frullatore. Mescolare e bere subito. Consumare ogni giorno.


Altri rimedi naturali per l'ansia
Rimedio per ansia #1 Versare 2 cucchiai di fiore della passione in una tazza di acqua bollente. Coprire e lasciare raffreddare. Prendere due tazze al giorno fino a quando l'ansia è sparita.

Rimedio per l'ansia #2, per 5 minuti, far bollire 1 tazza di acqua con 1 cucchiaio di valeriana. Coprire e lasciare raffreddare. Prendete 1 tazza, mezz'ora prima di coricarsi.



Raccomandazioni

Non dare tanta importanza a piccole situazioni che possono sorgere su base giornaliera, in caso contrario, è esposto ad alti livelli di ansia.

Cercare di identificare quali paure o fattori influenzano e cercare di parlarne con qualcuno ti fidi, allora si esternalizza aiuta a raggiungere la pace della mente.

Prive di sostanze tossiche, zucchero e sale in eccesso.

Praticare il rilassamento come tecniche di yoga, o ascoltare musica.

Prendere bagni e fare massaggio con essenze terapeutiche per ritrovare l'equilibrio.

Circondatevi di colori: blu rilassa; Viola allevia l'angoscia; e verde combattere insonnia.

Utilizzare metodi di respirazione. Fare 40 inalazioni ed esalazioni naso pieno, elenca ognuno liberando completamente l'aria. Un altro modo è quello di inspirare aria, tenetelo nei polmoni, espirare e tenere i polmoni vuoti, contando la stessa quantità di tempo in ogni fase, 3, 4 o 5 secondi.

Affrontare la vita con un atteggiamento positivo e allontanare le paure. Non è più bilancio di attività ricreative e le responsabilità per lo smaltimento di quell'ansia che indebolisce le difese per degenerare in problemi quali depressione, stanchezza cronica o poco raccomandato abitudini come l'alcol o fumo.

Nessun commento:

Posta un commento