mercoledì 27 novembre 2013

Succhi e frullati per ulcere alla bocca

Canker Sores : Boca ulceraci?nPiaghe della bocca, anche chiamati aftosa piaghe, sono noti da tempo immemorabile. In questo senso, Hippocrates li battezzò come aphthous stomatuis, nel IV secolo A.C.

Piaghe della bocca sono caratterizzati da bordi arrossati e un centro bianco e possono apparire da soli o in gruppi. Le dimensioni possono variare da molto piccolo come una capocchia di spillo o grandi come una moneta.

La sua apparizione è legata ad un malfunzionamento temporaneo del sistema immunitario a causa di un prolungato stato di stress psicologico, malattie con febbre, cicli mestruali, carenze nutrizionali o sensibilità a certi alimenti.

Analogamente, bocca ulcere sono associate a una dieta ricca di zuccheri che, accompagnato da scarsa igiene orale, permette la crescita di germi nella bocca.

Rimedi domestici possono alleviare il dolore, accelerare la guarigione e ridurre la probabilità di recidiva.

Gli alimenti che aiutano a prevenire e curare le ulcere della bocca

Foglie di prezzemolo, barbabietola, broccoli e spinaci sono fonti di ferro; minerale la cui carenza può causare ulcere aftose.
Foglie di spinaci, barbabietole e cavoli sono fonti di acido folico cui carenza può anche causare ulcere aftose.
Spinaci e prezzemolo carota sono fonti di beta-carotene che accelera la guarigione delle mucose.
Lo yogurt è utile per prevenire e curare le afte.

Ricette succo di guarigione

Guarigione succo per combattere il cancro orale #1
Ingredienti
1 piccolo pezzo di radice di zenzero
4 carote senza foglie
Semi di mela 1/2

Lavare e tritare lo zenzero per un affettato in 1/4 di pollice. Mettere in un frullatore insieme al resto di ingredienti lavati e tritati e un po' acqua. Frullare per pochi secondi. Prendere ogni giorno se si è affetti da ulcere della bocca costantemente.

Succo per combattere il cancro orale #2
Ingredienti
1 spinaci mazzetto
4 carote senza foglie
Semi di mela 1/2

Lavare e tritare gli spinaci e mettere in un frullatore insieme al resto di ingredienti e un po' acqua. Frullare per pochi secondi. Bere un bicchiere di questo succo ogni giorno per evitare la comparsa di ulcere della bocca.


Frullato per combattere il cancro orale #3
Ingredienti
1 tazza di yogurt magro
1 Mela

Lavare e tagliare la mela e mettere in un frullatore insieme con lo yogurt. Frullare per pochi secondi. Una tazza di questo frullato ogni giorno.

Raccomandazioni
Adottare una dieta ricca di alimenti che contengono ferro, acido folico e vitamina B12, carenza di questi nutrienti, può essere la causa del suo aspetto.

Evitare la frutta secca, frutti di mare, cioccolata e pomodori. Inoltre evitati alimenti duri e che può raschiare, come la tortilla arrostita.

Mantenere una buona igiene orale è necessario spazzola i denti dopo ogni pasto e flossing.

Imparare a gestire lo stress emotivo. Per fare questo, si può praticare esercizi, yoga o meditazione.

Utilizzare una cannuccia per bere liquidi se le afte causa molto dolore.

Mangiare solo cose fredde. Non mangiare cibi che sono caldi o che sono piccanti. Possono bruciare o ferire le piaghe di bocca ancora più sensibile.

Trattamento di cancro orale delicatamente. Usando lo spazzolino con estrema attenzione per evitare di irritare la bocca dolorante.

Evitare il consumo di alcool e fumo, poiché può essere irritante per bocca dolorante.

Andare dal medico se

Soffrite frequentemente di piaghe alla bocca, bocca dolorante ha una dimensione di un pollice (2,5 cm) di diametro o che lascia una cicatrice quando guarisce.

Sviluppa febbre, poiché ciò potrebbe indicare che la ferita è stata infettata (di scarsa igiene orale, mettendo le dita sporche in bocca, o tabacco da masticare), nel qual caso probabilmente sarà necessario un antibiotico.

Nessun commento:

Posta un commento