sabato 23 novembre 2013

Ananas benefici e proprietà

PINEAPPLE : Pi?a y vidrio bebida, con un trozo de fruta y paja con gotas de condensaci?n en el fondo blanco Foto de archivoL'ananas è un frutto succoso e dolce disponibile tutto l'anno. La maggior parte proviene dalla Costa d'Avorio. A differenza di altri frutti, una volta raccolte, l'ananas non matura più. La trasformazione dell'amido in zucchero può avvenire solo quando l'ananas è ancora sul gambo.
Alcune sono state concesse per l'ananas vari poteri di guarigione, ma è soprattutto la bromelina, un enzima che scompone le proteine, dove la maggior parte degli studi affrontati. La potenza di questo enzima è così potente che gli operai che lavorano nelle piantagioni di ananas dovrebbero indossare guanti per proteggere la pelle, altrimenti, sarebbe letteralmente digerito di bromelina.
Considerando che la bromelina è presente principalmente nel tronco e in minore quantità nel frutto stesso stesso, il consumo di ananas fresco aiuta non per la digestione delle proteine contenenti alimenti.
Tuttavia, estratta dalla pianta, questo enzima è utilizzato in farmacologia per il trattamento di alcuni casi di carenze pancreatiche e vari disturbi digestivi.
L'ananas è un frutto energetico moderato. Contiene potassio, beta-carotene e vitamina c. Quest'ultimo è ben protetto dalla corteccia. La sua funzione nel corpo è essenziale. È coinvolto nella sintesi degli anticorpi e la resistenza alle infezioni e affaticamento. Esso svolge anche un ruolo come antiossidante e quindi hanno un'azione protettiva contro alcune malattie (cancro, aterosclerosi). l'ananas è notevolmente ricca di fibre, che non contribuirà dubbio a combattere contro la pigrizia intestinale.

Composizione:

100 gr di ananas fresco:


proteina...0,4 gr
grasso... 0, 2 gr
carboidrati... 11,3 g
l'assunzione di energia... 47 cal

100 g di sciroppo di ananas:
proteine...0,4 gr
grasso... 0, 1 gr
carboidrati...16,3 g
energia... 64 cal



Raccontalo ai tuoi figli

le capsule di ananas venduti nel commercio non ha nessun dimagrante di potenza.
Esso è ma ben propaganda incentrata sulla bromelina, chiamata "enzima mangiare grasso" e totalmente fuorviante.

La bromelina è una proteasi, cioè, un enzima che aiuta la digestione delle proteine.La sua azione non può essere grasso. Purtroppo, non non c'è nessuna cura miracolosa per dimagrire.
Solo una dieta equilibrata e un esercizio quotidiano con un buon follow-up sarà efficace.


Questo nome deriva dal Perù (Bromelia ananas), e i nativi chiamavano ninne nanne. La pianta che produce frutti è prevalentemente tropicale.

Nome ananas applicato a questo frutto ha la sua origine nelle sembianze della stessa con l'ananas di Pinus pinea. La gente indigena del Messico chiamato matzali. È consapevole di questo frutto dal primo Cristóbal Colón viaggio in America, come gli spagnoli vide per la prima volta sull'isola di Guadalupe, durante l'anno 1493. E furono loro che lo chiamò "ananas", data la somiglianza marcata.



Originariamente è una pianta selvatica e ingestione del frutto di alcune delle loro specie è dannoso, ma cura e selezioni che questa pianta sono state fatte nel corso dei secoli, essa ha portato pochi frutti deliziosi, al punto da essere considerato uno dei più squisiti.

È un risultato di notevoli dimensioni, che possono pesare più di 2 chili, di guscio molto duro, costituito da sovrapposizione scale, bruno-rossastra e spesse. Ad una estremità porta un piumino di foglie verdi, che dà una bella apparenza. L'ananas è un'estetica che accompagna qualsiasi frutta set elementó.

La carne è giallastra e segue con relativa facilità dalla shell. Il suo sapore è molto particolare, tra il dolce e acidulo. È molto aromatico frutto.
Grandi cibi in scatola sono preparati con ananas. È ampiamente usato dalle innumerevoli combinazioni di alta cucina internazionale.

Proprietà

L'ananas è digestiva, rinfrescante ed estremamente importante per lo sviluppo delle ossa nei bambini. Aiuta anche a ottenere uno smalto del dente buono.

Si consiglia contro l'anemia e la gotta, anche nei casi di artrosi. È il petto e purificare il sangue, aiutando il fegato e il pancreas nelle sue funzioni. Suo lievito, chiamato bromelina, essere assimilata alla pepsina gastrica e papaina da papaya.

Nessun commento:

Posta un commento