venerdì 29 novembre 2013

Guarigione succhi per arteriosclerosi

Fruit Juices : Jugo saludable compuesta de frutas frescas y verduras org?cas Foto de archivoIspessimento e l'indurimento (sclerosi) delle arterie del corpo a causa dell'accumulo di materiale grasso che rende difficile il passaggio del sangue e il suo arrivo nel cervello, cuore, gambe, ecc., è chiamato arteriosclerosi.

Persone affette da arteriosclerosi, solitamente hanno la pressione alta, crampi nelle gambe, progressivo deterioramento mentale, debolezza o vertigini.

Quando si addensa, arteriosclerosi possono produrre gravi problemi di salute quali infarto del miocardio, angina pectoris, ipertensione sangue, mancanza di irrigazione nelle gambe, tra gli altri.

I principali fattori di rischio per lo sviluppo dell'aterosclerosi sono:

Consumo di cibi grassi saturi
Assunzione di bevande alcoliche
Fumare
Stress o vita frenetica
Malattie quali ipertensione, diabete, ecc.


Alimenti per prevenire e combattere l'aterosclerosi
Cavolo, prezzemolo e broccoli sono fonti di vitamina c. Questa vitamina aumenta la quantità di alta densità di lipoproteine del sangue, che pulisce il corpo del colesterolo in eccesso.

Zenzero, aglio e carota sono una ricca fonte di rame minerale cui carenza può aumentare il colesterolo.

Spinaci, asparagi e carote sono fonti di vitamina e. Questa vitamina previene le piastrine sono aglomeren e forma un coagulo; Riduce il colesterolo e dolore nelle estremità causata da un insufficiente apporto di sangue.

Foglie di barbabietola, spinaci, prezzemolo e aglio sono fonti di magnesio la cui carenza è legata ad un aumentato rischio di malattie cardiache.

Rapa e aglio sono fonti di selenio. Sua carenza è correlata con l'arteriosclerosi. Per consumarli, previene la formazione di coaguli di sangue.



Ricette succo di guarigione

Succo di guarigione per arteriosclerosi #1
Questo succo contiene zenzero e carote con un consumo aiuta a prevenire la formazione di colesterolo che può causare l'indurimento delle arterie.
Ingredienti
1/4 di pollice di zenzero radice
4-5 carote senza foglie
Semi di mela 1/2

Lavare, sbucciare e tritare gli ingredienti. Metterli nel frullatore con un bicchiere d'acqua. Frullare per pochi secondi. Ceppo se desiderato. Bere un bicchiere di questo succo ogni giorno.


Succo di guarigione per arteriosclerosi #2
Questa bevanda è ricca di calcio, che abbassa il colesterolo e trigliceridi e previene la formazione di coaguli di sangue. Tutto ciò aiuta a prevenire l'aterosclerosi.
Ingredienti
3 Foglie di cavolo
1 mazzetto di prezzemolo
2 carote grandi senza foglie

Lavare, sbucciare e tritare gli ingredienti. Inserire gli ingredienti nel frullatore insieme con un bicchiere d'acqua. Frullare per pochi secondi. Ceppo se desiderato. Bere un bicchiere di questo succo ogni giorno.


Succo di guarigione per arteriosclerosi #3
L'aglio è uno dei migliori rimedi per arteriosclerosi e questo succo contiene tra i suoi ingredienti.
Ingredienti
3 fiori di broccoli
1 spicchio di aglio pelato
2 pomodori
2 bastoni di sedano

Lavare e tritare tutti gli ingredienti. Luogo broccoli e aglio in un frullatore insieme con i pomodori. Frullare per pochi secondi e prendere un bicchiere di succo ogni giorno preferibilmente al mattino.



Altri rimedi casalinghi
Rimedio contro arteriosclerosi #1 Versare 2 cucchiai di foglie o fiori di biancospino in una tazza di acqua bollente. Togliere dal calore e copertura. Lasciate raffreddare, colare e bere una tazza una volta al giorno.

Rimedio contro il bollore arteriosclerosi # 2 cucchiai 2 foglie salvia per 5 minuti. Togliere dal fuoco, coprire e lasciare raffreddare. Una tazza di questo preparato su una base quotidiana.

Rimedio per l'arteriosclerosi #3 mangiando una manciata di noci (arachidi, noci, ecc.) su una base quotidiana per proteggere la parete interna delle arterie.

Rimedio per l'arteriosclerosi #4 mangiare uno spicchio d'aglio fresco, tritato e mescolato con il cibo quotidiano.



Raccomandazioni
Seguire una dieta mediterranea (olio di oliva, frutta, verdura, a basso contenuto di grassi e raffinati cibi) al fine di prevenire l'insorgenza di aterosclerosi.

Evitare il tabacco.

Prendere un regolare monitoraggio della pressione sanguigna, colesterolo e glucosio nel sangue

Eseguire l'esercizio aerobico, come camminare, almeno tre volte a settimana.

Consumare la lecitina di soia, lievito di birra, crusca di avena, olio di salmone e borragine o enotera olio al giorno

Pratica tecniche di rilassamento come la meditazione e lo yoga per alleviare lo stress.

Nessun commento:

Posta un commento