venerdì 1 novembre 2013

RIMEDI OMEOPATICI PER LA PELLE SECCA

Dry Skin : concepto de efectos cosm?ticos, tratamiento, cuidado de la piel.Pelle secca è rosso, cracking e doloroso. Alcune persone sono inclini a pelle secca, mentre altri hanno questo problema a causa di un clima secco o cambiamenti climatici gravi.

La pelle secca può essere molto sensibili e devono essere trattati con cura. Rimedi naturali per la pelle secca sono efficace e delicato. Gli ingredienti naturali sono ideali per pelle sensibile secca, poiché contengono conservanti o altre sostanze chimiche.

Rimedi omeopatici per la pelle secca:
Olio d'oliva
Olio d'oliva può essere utilizzato come idratante per viso e corpo. Olio d'oliva aiuta ad per asciugare la pelle, perché contiene acido oleico. Questo può rendere la pelle più permeabile e mantiene umidità necessaria che viene persa nel caso di pelle secca.

Versare l'olio in una bottiglia spray e spruzzare il suo corpo e del viso, poi asciugare alla fine della vostra doccia o vasca. Se l'olio è difficile da riscaldare la bottiglia con acqua calda o metterlo sotto la doccia per scaldare vapore acqueo.

Vaselina e vitamina E
Per zone molto asciutte come ginocchia, gomiti, mani e piedi, facendo una miscela di vaselina e olio di vitamina e. Vaselina è stato usato per anni per ammorbidire la pelle secca e non contiene prodotti chimici o sostanze irritanti a tutti.

Versare un cucchiaio di olio di vitamina E in una tazza con vaselina. Applicare questa crema idratante sulle mani e sui piedi, e se è possibile coprire con guanti di cotone bianco prima di andare a letto. Strofinare gomiti e ginocchia dopo la doccia per mantenere la pelle morbida e liscia.

Avocado
La secchezza della pelle sul viso, collo e petto deve essere trattata con cura. Avocadi sono pieni di vitamine A, E e B hanno più proteine e oli naturali rispetto a qualsiasi altro frutto.

Poltiglia abbastanza avocado per estenderlo su viso, collo e petto. Permettere che la pasta cremosa penetra la pelle per 30 minuti. Successivamente sciacquare con acqua tiepida. La pelle si sente morbida e idratata.

Nessun commento:

Posta un commento