venerdì 1 novembre 2013

BENEFICI DELL'ANANAS PER LA SALUTE

PINEAPPLE : pi?a con las rebanadas aisladas en blancoAnanas, uno dei più popolare frutto tropicale, ha recentemente acquisito molta fama per le sue proprietà di benefici per la salute. Ananas fresco è ricco di minerali e vitamine essenziali.
L'ananas è un'ottima fonte di vitamina C e manganese. È anche una buona fonte di vitamina B1, vitamina B6, rame, magnesio e fibra dietetica.

L'ananas è venerato per le sue proprietà anti-infiammatorie, i benefici di salute digestiva e loro possibili proprietà anticancro.

Un altro degli elementi nutritivi che ti da pina fresca di loro proprietà per migliorare la nostra salute è la presenza di bromelina. La bromelina è una miscela di diversi enzimi per digerire le proteine. A causa della loro capacità di digerire le proteine, la bromelina è stata usata sia medico e tradizionalmente per alleviare una moltitudine di problemi di salute.

Ananas e salute digestiva tradizionalmente, di frutta e succo di ananas fresco è stato utilizzato a guarire i problemi digestivi che una persona può avere. Consumo di ananas è stato usato per alleviare il bruciore di stomaco e indigestione, trattare la nausea, gonfiore e costipazione.

Infiammazione e ananas ananas e più in particolare è una potente bromelina antinfiammatoria naturale. È stato utilizzato con successo per controllare il dolore e l'infiammazione associate all'artrite. La bromelina è anche usata per ridurre il gonfiore e lividi causati da interventi chirurgici o lesioni. L'ananas può essere mangiato per alleviare l'infiammazione del seno, bronchite, polmonite e contribuire a ridurre la tosse e muco.

Ananas e cancro
Molti studi stanno attualmente analizzando le proprietà anti-cancro di bromelina. Per stimolare il sistema immunitario, la bromelina può aumentare la capacità del corpo per distruggere i tumori in modo naturale. Inoltre, l'ananas ha dimostrato di avere proprietà anti-metastatico.

Protezione antiossidante e immunitario
L'ananas è un'ottima fonte di vitamina C, un potente antiossidante. Antiossidanti proteggono il corpo contro i danni causati dai radicali liberi e quindi proteggono contro le malattie del cuore, aterosclerosi, cancro e infiammazione. Inoltre, la vitamina C è essenziale per mantenere la corretta funzione immunitaria.

Salute dell'osso e la produzione di energia
L'ananas è un'ottima fonte di manganese, un minerale essenziale per la produzione di energia e la salute delle ossa del corpo. Vitamina B1, anche trovato in ananas ed è anche importante per la produzione di energia.

Nessun commento:

Posta un commento