mercoledì 27 novembre 2013

Succhi curativi e altri rimedi per l'allergia

Allergy : Fiebre del heno. El polen alergia Foto de archivoL'allergia è una risposta esagerata del sistema immunitario (le difese del corpo), che, per venire a contatto con alcune sostanze, spesso innocue, tendono a provocare reazioni differenti del corpo.

Le reazioni allergiche più comuni includono quelli relativi all'apparato respiratorio (sinusite, asma), tra gli altri e con la pelle (orticaria o prurito). Per questi tipi di allergie, non ci sono succhi di guarigione che permette, in combinazione con il trattamento adeguato, la comparsa di allergie.

Alimenti che combattono le allergie
Cavolo, prezzemolo, foglie di verza e agrumi (arancio, pompelmo, ecc.) Questi alimenti sono ricchi di vitamina C, che può ridurre i livelli di istamina che impediscono attacchi allergici.

Spinaci, asparagi e carote sono ricche di vitamina E che ha attività antistaminico.

Sedano questo cibo contiene sali minerali che rendono il sangue diventare alcalina. Quando questo accade, allergie diminuiscono con la stessa rapidità con cui è apparso.
Yogurt contiene Lactobacillus acidophilus che può essere utile, poiché ci può essere una mancanza nelle allergie alimentari.

Ricette di allergia succhi di guarigione
Succo per allergia #1
Ingredienti
3 gambi di sedano
carota 2
1 bicchiere d'acqua

Preparazione
Lavary tritare il sedano e la carota. Versare in un frullatore e processo per pochi secondi. Ceppo e bere un bicchiere di succo per diversi giorni di fila.

Succo per allergia #2
Ingredienti
3 carote
2 gambi di sedano
1 cetriolo
1 mazzo di bietole

Preparazione
Lavarle carote e poi separare 2 gambi di sedano e risciacquare sotto il rubinetto di esecuzione. Lavate un piccolo cetriolo non pelato usando acqua e sapone. poi, risciacquare. Lavare le bietole. Preparare il succo con tutte queste verdure separatamente e posizionare ognuna in un vaso separato. Infine, mescolare tutti i succhi utilizzando un robot da cucina per 1 minuto. Prendere 2 tazze al giorno fuori pasto.

Succo per allergia #3
Ingredienti
Mezzo litro di acqua
1 mazzetto di prezzemolo
Gocce di succo di limone

Preparazione
Lavare e tagliare il prezzemolo. Mettere in un frullatore con l'acqua. Miscela per un minuto. Colare e aggiungere qualche goccia di succo di limone. Bere 2 tazze al giorno.

Altri rimedi naturali
Rimedio allergia #1: mangiare uno spicchio d'aglio crudo in insalata, da allora, grazie alla sua azione stimolante sul sistema immunitario, aiuta a allergia sollievo.

Rimedio allergia #2: mettere in una tazza di acqua bollente, due cucchiai di trifoglio rosso e due di Calendola. Coperchio per pochi secondi. Bere una tazza di questo tè al giorno.

Rimedio allergia #3: mescolare 1 cucchiaio di angelica, Echinacea 1 e 1 Pau d'arco in una tazza d'acqua. Far bollire per 5 minuti circa. Togliere dal fuoco e lasciate raffreddare. Prendete una tazza ogni giorno fino a quando i sintomi dell'allergia.

Rimedio allergia #4: per decongestionare il naso quando hai un'allergia, si può masticare un pezzo di favo per almeno dieci minuti.

Rimedio allergia #5: mettere due cucchiai di nano di malva in un litro d'acqua e lasciare riposare per 12 ore. Quindi, di calore e ceppo. Lavare la pelle affetti da allergia prurito più volte al giorno con questo infuso.

Rimedio allergia #6: mescolare 5 cucchiai di miele in un litro di aceto di sidro di mele. Prendere un cucchiaio due volte al giorno, seguito da un bicchiere di acqua tiepida.

Raccomandazioni
Prendersi cura della dieta. Non deve perdere il calcio e magnesio (banane e carciofi), poiché questi minerali hanno proprietà preventive e curative per le allergie. Sta prendendo anche un complesso di vitamine del gruppo B.

Assicurarsi che la casa e l'area di lavoro vengono pulite da polvere e più ventilati come possibile.

Preferisco l'aspirapolvere alla scopa e (meglio se ancora leggermente umido) panno per la Duster.

Per avere sempre una maschera di stoffa che è possibile utilizzare se ci naso che cola o starnuto. Se l'allergia con attacchi di starnuti si verifica di notte, è consigliabile avere un tessuto morbido con cui possiamo impegnarci naso e bocca e che funge da filtro dell'aria.

Evitare la vicinanza di animali domestici, soprattutto gatti, durata dei sintomi allergici.

Per evitare, per quanto possibile, l'ansia e lo stress, poiché, in molti casi, essi aggravare attacchi allergici. A questo proposito, si dovrebbe praticare yoga o qualsiasi altra tecnica di rilassamento.

Nessun commento:

Posta un commento