mercoledì 6 novembre 2013

LIEVITO DI BIRRA PROPRIETÀ E BENEFICI

Yeast : Pila pega levadura de vino en el fondo blancoLievito di birra viene utilizzato per la fabbricazione della birra, tuttavia, dopo la scoperta dei loro benefici per la salute, ora è ampiamente usato come integratore alimentare.

Lievito di birra contiene vitamine, minerali, amminoacidi e proteine, mentre ha meno grassi, sodio e carboidrati. Pertanto, ha molti nutrienti essenziali e ha un lungo elenco di benefici per la salute. I sintomi di un certo numero di malattie possono essere ridotto con l'uso di lievito di birra.

Noi dettaglio alcuni dei benefici del lievito di birra al seguito:
Lievito di birra benefici per i pazienti diabetici
Il cromo presente nel lievito di birra è detto per ridurre i sintomi del diabete. È un composto organico, noto anche come fattore di tolleranza al glucosio. L'uso del cromo nel diabete ha i seguenti cambiamenti positivi:
Aiuta il corpo a mantenere un adeguato livello di zucchero.
L'insulina nel corpo è utilizzato in modo efficace.
Stimola il pancreas a produrre insulina.
Diminuisce il fabbisogno di insulina esterna.

Benefici del lievito di birra per abbassare il colesterolo
Secondo alcune ricerche, lievito di birra aiuta a ridurre il colesterolo cattivo nel corpo (LDL) e aumenta il colesterolo buono (HDL). L'aumento dell'HDL è il cromo presente nel lievito di birra. Ricerche hanno dimostrato che i due cucchiai di lievito di birra può essere ridotto di 10% del colesterolo cattivo nel corpo.

Benefici del lievito per costipazione
La costipazione può essere prevenuta attraverso il consumo di lievito di birra. La fibra deve essere una componente importante della dieta, poiché è necessario avere un intestino sano.

Benefici del lievito per la carenza di vitamine
Lievito di birra è una ricca fonte di vitamine del complesso B, tanto necessaria per la generale salute delle persone. Un deficit di vitamina singola può causare problemi di salute e lievito di birra fornisce la maggior parte delle vitamine del complesso b Questa è la lista di vitamine del gruppo B contenente lievito di birra:
Tiamina (vitamina B1)
Rriboflavina (vitamina B2)
Niacina (vitamina B3)
Acido pantotenico (vitamina B5)
Piridossina (vitamina B6)
Biotina (vitamina B7)
Acido folico (vitamina B9)

Altri benefici per la salute di lievito di birra
Lievito di birra, quando combinato con germe di grano può aiutare a prevenire il cancro alla prostata.
Il RNS presente nel lievito di ridurre il processo di invecchiamento e prevenire le malattie causate da invecchiamento.
Lievito di birra aiuta a regolare il metabolismo, dal momento che aiuta ad per abbattere le sostanze nutrienti essenziali come carboidrati e proteine in modo efficiente.
Nel lievito di glucano aiuta a rendere il processo di guarigione rapidamente della ferita e ridurre i sintomi di eczema, dal momento che aiuta nella moltiplicazione delle cellule e capillari.
Stanchezza, nervosismo, anemia, diarrea e stress sono alcune altre malattie, i cui sintomi possono essere ridotto con l'aiuto di lievito di birra.
Lievito di birra è disponibile in compresse, polvere e liquido. Il gusto è amaro, così per mangiare il lievito di birra può essere preso con succo, acqua, zuppe, cereali o qualsiasi altro cibo o bevanda. Tuttavia, si consiglia di consultare un medico prima di usare il lievito di birra. I bambini piccoli non dovrebbero consumare il lievito di birra, poiché non è raccomandato per uso pediatrico. Gli adulti possono prendere uno o due cucchiai al giorno.

Nessun commento:

Posta un commento