venerdì 22 novembre 2013

Papaya benefici e proprietà

Papayas : Papaya ?rbol frutas tropicales Foto de archivoPapaya si affaccia per il melone e il suo nome latino è Carica papaya.

Papaya è tropicale, venendo probabilmente casa Messico.

Foglie di papaya sono molto belle.

Il frutto presenta forme diverse, a seconda della varietà a cui appartiene e arriva a pesare fino a otto chili. La pelle è sottile e la polpa è succosa e dolce.

Ci sono numerosi semi neri nella parete interna della polpa.

Proprietà
Questo frutto contiene papaina, succo, che ammorbidisce la carne. Papaya contribuisce a rendere buona digestione poiché contiene ciò che può essere descritto come "pepsina vegetale", o la papaina sopraccennata.

Disordini di papaia succo cura della pelle e anche un buon vermifugo.


Dopo acqua, componente principale sono carboidrati, la più semplice, seppur in piccole quantità, quindi il suo valore calorico è basso. Evidenzia il suo apporto di potassio e di vitamine che è interessato, è una fonte molto importante di vitamina C e provitamina A.

Contiene piccole quantità di un enzima, la papaina, che aiuta a digerire proteine. Vitamina C è coinvolta nella formazione del collagene, ossa e denti, globuli rossi e aiuta l'assorbimento del ferro alimentare e la resistenza alle infezioni. Beta-carotene viene convertito in vitamina A nel nostro corpo, come si deve.

La vitamina A è essenziale per la visione, buone condizioni della pelle, dei capelli, mucose, ossa e il corretto funzionamento del sistema immunitario. Entrambi vitamine svolgono anche un ruolo antiossidante. Potassio è un minerale necessario per la trasmissione e la generazione di impulso nervoso e l'attività muscolare normale, interviene nell'equilibrio dell'acqua dentro e fuori la cellula. La papaya è una buona fonte di fibre, che migliora il transito intestinale.

Nessun commento:

Posta un commento