lunedì 25 novembre 2013

Uva benefici e proprietà

Purple Grapes : Un racimo de uvas rojas aisladas sobre fondo blancoSherry è fatto con un certo tipo di uva e il migliore viene dalla zona di Jerez de la Frontera, nel sud della Spagna.

In tempi di Isabel di Sherry Inghilterra stavo bevo comuni dell'aristocrazia inglese e xvm secolo già si era diffuso nel paese tra ricchi e poveri.

In passato per la produzione di sherry schiacciata d'uva uomini che trasportano una calzature speciale con una sorta di chiodo per perforare la frutta ed estrarre il loro succo senza rilasciare i semi.

Una volta estratto il succo dell'uva, questo fermentato custodito e curato da enologi; Successivamente invecchia nelle cantine fino a quando non ottiene le qualità necessarie.

Su questo sito che ho evitati generalmente ingredienti elencati solo una o due ricette, a meno che voi li considerano di grande importanza; Sherry è uno che posso non escludo anche usarlo in una ricetta unica, quanto serve per rendere piccante sapore delizioso collutori e quel respiro fresco.


Esso è il frutto della vite (Vitis vinifera) e il fico e a quanto pare è di origine asiatica. La Bibbia menziona già in relazione con il mitico nome di Noè. Sua produzione, ha comunque diffuso in tutto il mondo, anche se non sono dati in regioni molto fredde.


Anche se apparentemente non ci sono grandi differenze tra diversi tipi di uve, sia per dimensioni e per il suo colore, fondamentalmente hanno le stesse proprietà: un'enorme ricchezza di acqua e zucchero.


È piuttosto piccolo frutto, pelle nera o verde con numerosi semi tra la polpa interna. La pelle è coriacea, anche se esso può masticare se ha bei denti.


Proprietà


Uva contiene acidi organici come il tartarico, l'acido malico e tannino; È abbondante nei minerali, prendendo anche acidi fosforici, iodio e arsenico. L'uva è ricca di vitamine, anche se povera di vitamina c.


Non c'è grassi, quindi indice di proteina è molto piccolo.


La composizione del succo d'uva è molto simile al latte materno, che già di per sé indica semplicemente tutte le sue virtù.


L'alto tasso di zuccheri (glucosio e levulosio) lo rende facile da digerire, poiché questi sono il naturale assorbimento, a differenza di zuccheri industriali, che fegato deve lavorare di più alla sua trasformazione. L'uva ha abbastanza calorie, quindi è adatto per una dieta normale.


L'uva è un buon lassativo e anche anti-diarroico ed è indicato nelle malattie renali. La cura dell'uva è usata per combattere l'obesità. L'uva, inoltre, disintossica l'organismo ed è utile negli stati febbrili e in stomatite.


Uva ringiovanisce la pelle e guarisce calli e ascessi, sotto forma di impacchi di uvetta.


Di uvetta, dovrebbe aggiungere si concentrò uva, conviene non abusarne, poiché essa è necessaria anche per mangiarli con la pelle rugosa, che non è già chiara. Uvetta è più lassative di uva, preso in piccole quantità. Tuttavia, quando le uve fresche, l'uva passa può sostituirlo quasi con tutti i suoi vantaggi.

Nessun commento:

Posta un commento