domenica 3 novembre 2013

PROPRIETÀ DEI SEMI DI LINO

Linseed : La semilla de lino linaza en una bolsa de arpillera en un fondo blanco Foto de archivoSemi di lino è una pianta cespugliosa con fusti esili, dritti cresce fino a 30 cm di altezza. I frutti sono arrotondati e unicellulari. Ogni cella contiene un seme, che è ovale, liscio, lucido e solitamente marrone.


Semi di lino contiene proteine, grassi, minerali, fibre e carboidrati. Vitamine e minerali sono calcio, fosforo, ferro, carotene, tiamina, riboflavina e niacina. Il suo valore calorico è 530. Olio di semi di lino è una buona fonte di acido linoleico.

Proprietà dei semi di lino

-Lino semi sono utili nel trattamento della gonorrea, irritazione degli organi urinari procreativo, nefrite e cistite, purché è preso sotto forma di tè.

-Lino semi sono utili nel trattamento delle malattie respiratorie, oltre ad essere una risorsa utile per il disagio di petto e gola, tosse e raffreddori. Canadese semi di lino macinati con tè miele è usato per tosse e raffreddore. Si può prendere un infuso fatto impregnando 30 grammi di semi in polvere durante la notte in un bicchiere d'acqua con succo di limone per aiutare con la tubercolosi.

-Un impiastro caldo dai semi di lino è un rimedio domestico efficace per malattie della pelle, foruncoli e ascessi. Olio di semi di lino viene utilizzato anche per rimuovere le macchie del viso.

-Costipazione può essere trattati uno o due cucchiai di flaxseeds con acqua.

-Un impiastro di semi di lino può essere applicato con ottimi risultati nel petto per problemi di malattie come la polmonite, bronchite, broncopolmonite e pleurite.

Nessun commento:

Posta un commento